freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.391 1,8885 ovvero il 38,20 di fibo dai minimi di marzo al top Ultima modifica: 27 Aprile 2010
niniofin Guest 23 Febbraio 2010 #5.392 Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale
SuperLoss Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.393 sciacallo ha scritto: buongiorno, sono nuovo ma vi leggo da un po'. vi faccio i miei complimenti per le analisi ho una domanda per chi mi vorrà aiutare. pensavo di fare un investimento in borsa, quale titolo mi consigliate? Clicca per allargare... Grand fio di na mignotta
sciacallo ha scritto: buongiorno, sono nuovo ma vi leggo da un po'. vi faccio i miei complimenti per le analisi ho una domanda per chi mi vorrà aiutare. pensavo di fare un investimento in borsa, quale titolo mi consigliate? Clicca per allargare... Grand fio di na mignotta
lon jon Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.394 niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... beh. l'1,88 l'hai preso in pieno vediamo ora se si riprende un attimo oppure continua
niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... beh. l'1,88 l'hai preso in pieno vediamo ora se si riprende un attimo oppure continua
SuperLoss Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.395 niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... Possibile rimbalzo ,supporto 1,86-1,88
niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... Possibile rimbalzo ,supporto 1,86-1,88
sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.396 niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... sarebbe giusto un altro rimbalzo
niniofin ha scritto: Vediamo se piazzano un'altro punto di distribuzione in questa fascia prima del crollo totale Clicca per allargare... sarebbe giusto un altro rimbalzo
SuperLoss Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.397 sciacallo ha scritto: sarebbe giusto un altro rimbalzo Clicca per allargare... Si si come no
sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.398 SuperNino ha scritto: Si si come no Clicca per allargare... e invece sarebbe bello da parte loro non è che siamo una pezza da buttare qui in europa facessero fare festa pure a noi no?
SuperNino ha scritto: Si si come no Clicca per allargare... e invece sarebbe bello da parte loro non è che siamo una pezza da buttare qui in europa facessero fare festa pure a noi no?
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.399 se consideriamo le mitiche egulfing composite di lon jon mi sembra che su dax e ftese mib ne stiano creando due da manuale.........
se consideriamo le mitiche egulfing composite di lon jon mi sembra che su dax e ftese mib ne stiano creando due da manuale.........
niniofin Guest 23 Febbraio 2010 #5.400 sciacallo ha scritto: sarebbe giusto un altro rimbalzo Clicca per allargare... Io non ci metto un centesimo sopra aspetto il tracollo finale
sciacallo ha scritto: sarebbe giusto un altro rimbalzo Clicca per allargare... Io non ci metto un centesimo sopra aspetto il tracollo finale