sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.401 freesurfer ha scritto: se consideriamo le mitiche egulfing composite di lon jon mi sembra che su dax e ftese mib ne stiano creando due da manuale......... Clicca per allargare... ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit?
freesurfer ha scritto: se consideriamo le mitiche egulfing composite di lon jon mi sembra che su dax e ftese mib ne stiano creando due da manuale......... Clicca per allargare... ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit?
lon jon Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.402 sciacallo ha scritto: ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit? Clicca per allargare... chiamiamole complex e non pensiamoci più
sciacallo ha scritto: ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit? Clicca per allargare... chiamiamole complex e non pensiamoci più
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.403 sciacallo ha scritto: ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit? Clicca per allargare... io ho la licenza media...........e che ne sò..............nemmeno le conoscevo fino a una settimana fa.................
sciacallo ha scritto: ma engulfing composite si legge engulfing compòsite o engulfing composàit? Clicca per allargare... io ho la licenza media...........e che ne sò..............nemmeno le conoscevo fino a una settimana fa.................
sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.404 i volumi di questa discesa non sono fantasmagorici se li stanno risparmiando per domani?
MARCO12 Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.405 Deve andare al prezzo di collocamento 1,6 vendete e pentitevi si crolllllla a tutto xbear sicuramente
Deve andare al prezzo di collocamento 1,6 vendete e pentitevi si crolllllla a tutto xbear sicuramente
lon jon Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.406 sciacallo ha scritto: i volumi di questa discesa non sono fantasmagorici se li stanno risparmiando per domani? Clicca per allargare... a naso una terza rossa la vedrei bene poi domani c'è l'inter
sciacallo ha scritto: i volumi di questa discesa non sono fantasmagorici se li stanno risparmiando per domani? Clicca per allargare... a naso una terza rossa la vedrei bene poi domani c'è l'inter
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.407 sciacallo ha scritto: i volumi di questa discesa non sono fantasmagorici se li stanno risparmiando per domani? Clicca per allargare... sono i volumi uguali a quelli della discesa da ottobre
sciacallo ha scritto: i volumi di questa discesa non sono fantasmagorici se li stanno risparmiando per domani? Clicca per allargare... sono i volumi uguali a quelli della discesa da ottobre
sciacallo Forumer storico 23 Febbraio 2010 #5.408 vorrei shortare ma quando premo su Vendi mi dice quantità titoli non disponibile
freesurfer araldo spaziale 23 Febbraio 2010 #5.409 cmq ricordatevi sempre di non dire gatto se non lo avete nel sacco............. aspetto conferme dal break dei supporti veri.............fino ad allora sarò flat
cmq ricordatevi sempre di non dire gatto se non lo avete nel sacco............. aspetto conferme dal break dei supporti veri.............fino ad allora sarò flat