Unicredit (UCG) Unicredit (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niniofin

Guest
sicuramente tutto propende per lo scenario
più volte illustrato ..........che vede gli 1,60-1,56

ma qualcosa non mi torna
e mi sono comprato gli 1,83..................operazione che assolutamente prevede
la kiusura alla pari o se non dovesse avvenire una kiusura giornaliera sopra i 1,85
o se indice dovesse perdere i 21012

Chiudilo ora visto che probabilmente prima della pausa si fà un nuovo minimo :-o
 

freesurfer

araldo spaziale
ma l idea di un doppio minimo
con grossa divergenza rialzista su rsi...............è solo
frutto della mia mente bacata??
non skerzo.............apprezzo le considerazioni di tutti in merito
 

SuperLoss

Forumer storico
1267007521grizzlyroar.jpg
 

freesurfer

araldo spaziale
Te lo dico perchè in queste situazioni si fa solo intraday stretto per macinare gain visto che può essere un minimo ma lo scopriremo solo tra qualche giorno visto che ora è in picchiata libera con perdita del 1,88 nel settimanale, lo sapremo solo tra 2 gg nel caso viene fuori un disastro


yes
l analisi che guida rimane quella del ribasso..............
sicuramente dal mio punto di vista sarà importante il solito livello settimanale di sp500...........i 1090...........sopra o sotto farà la differenza

come dici tu molto correttamente fino a segnali diversi siamo in discesa libera..........

il mio tentativo è dovuto a quanto detto sopra e rimane
un enorme riskio...............che va fuori dalla mia normale operatività cche esclude gli anticipi in assenza di segnali per me evidenti.........

non ho messo stop automatici ..........seguo a vista........e come dici
già ora a 1,86 potrebbe essere conveniente kiudere e portarsi a casa la spesa ..........
 

SuperLoss

Forumer storico
sicuramente tutto propende per lo scenario
più volte illustrato ..........che vede gli 1,60-1,56

ma qualcosa non mi torna
e mi sono comprato gli 1,83..................operazione che assolutamente prevede
la kiusura alla pari o lo stop se non dovesse avvenire una kiusura giornaliera sopra i 1,85
o se indice dovesse perdere i 21012
Quoto ,ci avevo pensato pure io ,ma ho preferito dormire questa amttina:D
 

niniofin

Guest
yes
l analisi che guida rimane quella del ribasso..............
sicuramente dal mio punto di vista sarà importante il solito livello settimanale di sp500...........i 1090...........sopra o sotto farà la differenza

come dici tu molto correttamente fino a segnali diversi siamo in discesa libera..........

il mio tentativo è dovuto a quanto detto sopra e rimane
un enorme riskio...............che va fuori dalla mia normale operatività cche esclude gli anticipi in assenza di segnali per me evidenti.........

non ho messo stop automatici ..........seguo a vista........e come dici
già ora a 1,86 potrebbe essere conveniente kiudere e portarsi a casa la spesa ..........

Il discorso che invece di farti prendere lo stop nel caso ci rientri tutto qui quindi porta a casi il gain e ci riprovi con un'altro long stai sicuro che il titolo da qui non scatta verso l'alto dal niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto