Unicredit (UCG) Unicredit (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
se il portatore di palla si fa 30 metri e quel caz.zo che vuole non è poi colpa di julio che le sue parate le ha fatte ieri sera

nell'occasione del gol hanno dormito tutti.

cmq abbiamo un problema serio che si chiama samuel eto.

è un bravo ragazzo si dà pure da fare ma i gol quando minkia li segna.

fisicamente e mentalmente ha un atteggiamento da pisellino impaurito,
non dribbla nessuno, gli scatti sono un ricordo lasciato a barcellona,
e cicca le palle.
alla prossima minkiata questo lo inizieranno a fiskiare.
ok eto = tenaris

ma julio non puo' andare ad alcol 2 g. prima della partita
era ciucco come una biglia
comunque F I. il mister è troppo forte
 

sciacallo

Forumer storico

forse si, forse no.
il -11 in un giorno non lo può prevedere nessuno, ma che la corda era tiratissima era un fatto.
la reazione sulla violazione bbsup del settimanale è stata violentuccia:D
oggi sono andati a prendere la mediana del settimanale, senza violarla.
dalla mediana generalemente reagisce sempre benone, ma non mi fiderei nenache se me le regalassero a fare un long over per tentarmi il rimbalzo (opinione personalissima).
non c'è niente da fare, non mi convincono più... io trado solo intraday, la sera sono liquidissimo e dormo na bellezza.
se non fosse per la situazione del mercato reale.:titanic:

per parte mia ti assicuro che quando vedo movimenti del genere preferisco fare operazioni da 30-45 secondi, 1 minuto al massimo (si fa per dire, o quasi).
si scannassero da soli, non mi cambia la vita prendere un onda simile, troppo imbizzarrita per i miei gusti.
 

sciacallo

Forumer storico
situazione molto complicata.

in america fanno le puzzette, mentre qui ce la facciamo addosso.
la domanda è... ma se l'america corregge per davvero?
 

ciclista52

Forumer storico
forse si, forse no.
il -11 in un giorno non lo può prevedere nessuno, ma che la corda era tiratissima era un fatto.
la reazione sulla violazione bbsup del settimanale è stata violentuccia:D
oggi sono andati a prendere la mediana del settimanale, senza violarla.
dalla mediana generalemente reagisce sempre benone, ma non mi fiderei nenache se me le regalassero a fare un long over per tentarmi il rimbalzo (opinione personalissima).
non c'è niente da fare, non mi convincono più... io trado solo intraday, la sera sono liquidissimo e dormo na bellezza.
se non fosse per la situazione del mercato reale.:titanic:

per parte mia ti assicuro che quando vedo movimenti del genere preferisco fare operazioni da 30-45 secondi, 1 minuto al massimo (si fa per dire, o quasi).
si scannassero da soli, non mi cambia la vita prendere un onda simile, troppo imbizzarrita per i miei gusti.
quoto, mercato molto instabile ed in discesa prese 1 po' di Ten. in chiusura 15,08 vendute un after 15,23 pochi ma buoni
 

sciacallo

Forumer storico
più o meno come unicredit a 0,7 ;)

ecco perchè non mi frega una cippa cavalcare le megaonde
si scannassero loro e i loro fottutissimi bilanci da sistemare ogni trimestre con le plusvalenze da attività di trading.

non mi interessano i superminimi assoluti dell'universo e neppure il trettontesimo ciclo di maria, io quando vedo una bella violazione della bbinf sull'orario e le bb belle aperte sul giornaliero (più un altro paio di cosette) entro in leva con il transatlantico long.
mutatis mutandis short.
cerco di riconoscere situazioni strane, losso se c'è da lossare, chiudo se il mio movimento si è concluso, poi magari partono i razzi cosmici... li cavalcassero loro, non mi faccio tentare.
e la sera sono più liquido dell'acquedotto pugliese.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
forse si, forse no.
il -11 in un giorno non lo può prevedere nessuno, ma che la corda era tiratissima era un fatto.
la reazione sulla violazione bbsup del settimanale è stata violentuccia:D
oggi sono andati a prendere la mediana del settimanale, senza violarla.
dalla mediana generalemente reagisce sempre benone, ma non mi fiderei nenache se me le regalassero a fare un long over per tentarmi il rimbalzo (opinione personalissima).
non c'è niente da fare, non mi convincono più... io trado solo intraday, la sera sono liquidissimo e dormo na bellezza.
se non fosse per la situazione del mercato reale.:titanic:

per parte mia ti assicuro che quando vedo movimenti del genere preferisco fare operazioni da 30-45 secondi, 1 minuto al massimo (si fa per dire, o quasi).
si scannassero da soli, non mi cambia la vita prendere un onda simile, troppo imbizzarrita per i miei gusti.
ma se te ti accontenti di meno pezzi il c.ulo non ti si stringe e puoi tentare l'over incassando di piu questo è il mio modo di operare da un po di tempo a questa parte:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto