Unicredit (UCG) Unicredit (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
primo atto: ucg 2 ore. spero di no. è assurdo.


ho studiato un pò . .. quanta roba da dire. dal max in pochi mesi ha lasciato tanto. adc ha aiutato a ridemsionarne il valore. 3 triplo minimo 1,825. come allora. oggi la GRECIAAAA evvai...atterriamo diretti a 1,5!! se qualcosa e qualcosa succederà, non credo ai miracoli in questo periodo dell'anno (le foto di ATENE non erano facili...) quello sarà il valore.

ci sono troppe cose, che non mi convincono anche nell' a.t. gli stocastici di marzo vs oggi sono quasi simili per alcuni valori e movimenti. lo stocastico è a 21....allora a 7. e prezzi diversi....allora già più basso. anyway....be carefull.

con chiusura ame ora....mmm....molto strana. domani è venerdì ehhhhh si vedrà..... buonotte!!!


e se osservate vari incroci, se la situazione non cambia...i punti di arrivo, in sequenza, credo che saranno quelli...1,595...ecc ecc...

l'atro è l'indice....
 

Allegati

  • 25022010 ucg 2 ore la giostra dove va.jpg
    25022010 ucg 2 ore la giostra dove va.jpg
    639,5 KB · Visite: 94
Ultima modifica di un moderatore:

gls65

Nuovo forumer
La butto li....:D
Sopra 1,91 possibilità di piccolo rialzo(2-2,05);sotto 1,82 target di niniofin(se non addirittura più basso):eek:
 

niniofin

Guest
La butto li....:D
Sopra 1,91 possibilità di piccolo rialzo(2-2,05);sotto 1,82 target di niniofin(se non addirittura più basso):eek:

Close sotto 1,87 del settimanale = sotto media a 70 per il settimanale = vendite forzate per il medio anche dei + incalliti longhers
Per domani conviene guardare sicuramente se torna a 1,91 sarò ancora venditore multiday.
Il mio tg è 1,6 per marzo
 

Gulliver13

Guest
1267132776campio.gif


adesso non mi resta che fare mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa perchè non l'ho shortata complimenti a chi ha condotto l'operazione in tale direzione
torniamo a lei tutto lascia presuppore ad un venerdi di passione a meno che qualcuno non tiri fuori ...:jack: ... adesso l'appiglio fragile fragile su quella tl tirata dai massimi di ott'09 e la parte bassa delle bb ..vedremo diman

saluti
green



basta che tu non abbia perso....credo che ci sia tempo per recuperare.
 

SixSigmaBrazil

triplesix
:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    54,2 KB · Visite: 183
  • finance_chart.php.png
    finance_chart.php.png
    26,9 KB · Visite: 111

sciacallo

Forumer storico
:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciao andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua grafica da commodore vic20 è un grande valore aggiunto!

il padrone di casa è siciliano come a tia...
qui sei il benvenuto, ma non iniziare a postare tonni e tonnare per piacere!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto