Unicredit (UCG) Unicredit (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1250610891005.png


Eppur non mi convince questo pseudo ribasso. Troppe volte ha fatto minimi rispettivamente incominciando dalla prima candela rossa 2,2625, 2,26, 2,27, 2,2825, normalmente se non la terza ma la quarta vota deve rompere. La quarta candela si era preparata anche bene per la rottura ma niente, e una mancata rottura di solito presuppone un movimento contrario, Inoltre l'ultima candela aveva anche perso le medie veloci la 5 e la 10 cosa che non era successa nei tentativi precedenti.
Operativamente l'eventuale tenuta alla lunga dei 2,27-30 secondo me sarebbe un gran segnale e target anche abbastanza consistente (per me la fine di questo movimento partito da 0,7 ha come target quelle doj mensili a 3,2 più o meno e test della mm 200 nel graf mensile che passa a 3,15).
Analogamente la perdita di 2,27-30 produrrà una violenta e soprattutto veloce corsa almeno nell'area 1,95-2,05.
Cose risapute lo so ma volevo sottolineare la stranezza di quel quadruplo minimo.
 
Ultima modifica:

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir!!:ciao:
Massimo

olà max oggi ho spento tutto scriviamo che ho fatto buio
ero circondati da sirene:D stupende!!!

allora torniamo a noi su ucg chiusura addirittura sopra 2,36 signori al momento la spinta ribassista è attenuata la portano per le lunghe sono in attesa di qualcosa :mumble: qui non documentato non sò ci sono dati macro importanti o tali da dare una sferzata in un senso o nell altro.
domani conto di essere presente.
 

Sir Green

Forumer storico
1250610891005.png


Eppur non mi convince questo pseudo ribasso. Troppe volte ha fatto minimi rispettivamente incominciando dalla prima candela rossa 2,2625, 2,26, 2,27, 2,2825, normalmente se non la terza ma la quarta vota deve rompere. La quarta candela si era preparata anche bene per la rottura ma niente, e una mancata rottura di solito presuppone un movimento contrario, Inoltre l'ultima candela aveva anche perso le medie veloci la 5 e la 10 cosa che non era successa nei tentativi precedenti.
Operativamente l'eventuale tenuta alla lunga dei 2,27-30 secondo me sarebbe un gran segnale e target anche abbastanza consistente (per me la fine di questo movimento partito da 0,7 ha come target quelle doj mensili a 3,2 più o meno e test della mm 200 nel graf mensile che passa a 3,15).
Analogamente la perdita di 2,27-30 produrrà una violenta e soprattutto veloce corsa almeno nell'area 1,95-2,05.
Cose risapute lo so ma volevo sottolineare la stranezza di quel quadruplo minimo.


Ciao Presepio:up:
abbiamo tutto sappiamo come regolarci dove stopparci e dove lasciar correre
grazie
:)
 

gio85

Forumer storico
Occhi puntati su Unicredit. Il recupero di ieri potrebbe rivelarsi un'illusione. Lo scivolone di Shangai che nella notte ha perso il 4% potrebbe avere importanti riflessi anche sulle nostre Borse, correggendo l'ultimo rimbalzo. Unicredit ieri ha guadagnato il 3,3% ed è uno dei titoli che più di tutti ha corso nell'ultimo rally mettendo a segno un guadagno del 47% dallo scorso 13 luglio.
 

pistillone

Nuovo forumer
ragazzi UC mi sta facendo venire il mal di mare , un giorno sale del 3 l'altro scende del 4 e poi risale del 3..
ma perchè ha tutta questa volatilità ..
quando si prenderà una decisione chiara ?.:down:
 

MARCO12

Forumer storico
vendete lo ricompriamo a 2
altro giro altri gain,vendere tutti i long e aspettare
sotto i 20500 aprire super short
ora si scende x 65 gg
poi altro rally di fine anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto