Unicredit (UCG) Unicredit (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
E' lo sviluppo successivo che non so ma il gap conoscendo il titolo lo lascia sicuro in apertura poi un po di cazzeggio e se supera 385 si fa pure una sparata si 45.
Insomma tra 355 chusura gap e 45 sarebbero i canonici 10 centesimi che si spara in una gg.
Buonanotte a domani.
 

Sir Green

Forumer storico
Domani probabile gap up per la ciofeca.

ciao presepio lasciamo fare il suo corso la "ciofeca" è capace di tutto ..
certo è che lasciare questa area che batte con sto numero sempre 2,3 ... non mi spiacerebbe in up naturalmente perchè in down significherebbe che non ci vuole più con se in questo giro ...;):up:
dimenticavo il giro si chiude venerdi l'area da tenere per restare in corsa è 2,365
saluti
 

presepio1

fiorello
Dando uno sguardo più di insieme il problema della nostra ciofeca come con gli indici è che sono costretti a fare nuovi massimi.
Esempio l spoore fino a 1008 ancora non dice niente
Noi fino a 21400-600 non abbiamo risolto niente
nel senso che se non superano quei livelli fanno la spalla destra di un shs ribassista.
anche se uc sarebbe meglio impostato perche la spalla destra di uc sarebbe 38-39, ma comunque anche esso è costretto a fare nuovi massimi pena la caduta successivamente.
 

Sir Green

Forumer storico
Dando uno sguardo più di insieme il problema della nostra ciofeca come con gli indici è che sono costretti a fare nuovi massimi.
Esempio l spoore fino a 1008 ancora non dice niente
Noi fino a 21400-600 non abbiamo risolto niente
nel senso che se non superano quei livelli fanno la spalla destra di un shs ribassista.
anche se uc sarebbe meglio impostato perche la spalla destra di uc sarebbe 38-39, ma comunque anche esso è costretto a fare nuovi massimi pena la caduta successivamente.


presepio ora ti allego un grafico annuale con un target
 

Sir Green

Forumer storico
credere19.gif


ho usato i rettangoli figure comuni di continuazione almeno per me cioè finchè non mi molla i 2,26 è chiaro.-
si nota abbastanza bene come il titolo si sia mosso tra supp e resist nel nosto caso in up trend alla violazione nuovo rettangolo su area 1,96 che mi porta al fatidico 2,26 ed il successivo ambito per adesso è 2,56/57

target 2,56/57
per correttezza ma è chiaro la perdita di 2,26 darebbe la mia ipotesi sbagliata

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto