Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
cmq ieri sera accennavo al fatto che se fossero stati delle vere faine l avrebbero fatta kiudere sopra i 1,85 per incasinare bene il quadro..........

invece le faine vere sono in america ............. la candela fatta ieri è da campionato del mondo di incasinamento dei buoi!!!


cmq in questo periodo continuo a sottolineare il gioco americano............
sparare ad alzo zero su europa................e ripeto anke la grecia
tenuta per le paxxe dalle banke usa ...........gli dà una mano nel giochetto
 

presepio1

fiorello
Mercì Free.
In pratica mi pare di vedere che siamo già nelle shadows delle candele dei minimi del 2002 e se pur di poco sotto le chiusure che approssimativamente sembrano prezzare tra 21300 e 21800.
Morale se ,tra marzo ed aprile ma già marzo , non recuperiamo tali livelli le cose secondo me si mettono male.
 

MalibuBeach

Forumer storico
oggi pomeriggio c'è una sequela di dati da fare impressione e questo stazionamento in area 21k con volumi zero non mi fa presagire nulla di buono

attenzione , io in intraday sarei flat assoluto
 

freesurfer

araldo spaziale
Mercì Free.
In pratica mi pare di vedere che siamo già nelle shadows delle candele dei minimi del 2002 e se pur di poco sotto le chiusure che approssimativamente sembrano prezzare tra 21300 e 21800.
Morale se ,tra marzo ed aprile ma già marzo , non recuperiamo tali livelli le cose secondo me si mettono male.



il minimo del 2003 è 20324..............

teniamo presente che la data che i più illustri ciclisti e ganniani del forum aspettano come minimo è nella prima settimana di marzo............

i supporti probabili intorno ai quali fare il minimo sono
20770
20400-480
20050-19800
 

presepio1

fiorello
cmq ieri sera accennavo al fatto che se fossero stati delle vere faine l avrebbero fatta kiudere sopra i 1,85 per incasinare bene il quadro..........

invece le faine vere sono in america ............. la candela fatta ieri è da campionato del mondo di incasinamento dei buoi!!!


cmq in questo periodo continuo a sottolineare il gioco americano............
sparare ad alzo zero su europa................e ripeto anke la grecia
tenuta per le paxxe dalle banke usa ...........gli dà una mano nel giochetto

Free più che delle faine a me sembrano proprio dei criminali associati a delinquere finalizzati all'estorsione del denaro altrui.
Fino al 2000 hanno rastrellato soldi sui conti bancari dal 2002 hanno ripulito tutti i libretti di risparmio postali negli intemezzi hanno ammollato bond argentini e altra carta straccia.
Dopo aver ripulito tutti questi spicci si sono scocciati ed hanno pensato "ma che perdiamo tempo a rapinare quattro spicci su questo o quel conto corrente o postale" ed allora sono passati all'attaco degli stati.
Golman, jp morgan, e un altra banchetta mi pare è lì che c'è il marcio
 

presepio1

fiorello
il minimo del 2003 è 20324..............

teniamo presente che la data che i più illustri ciclisti e ganniani del forum aspettano come minimo è nella prima settimana di marzo............

i supporti probabili intorno ai quali fare il minimo sono
20770
20400-480
20050-19800

Free le chiusure dimmi le chiusre delle candele dei minimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto