Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lon jon

Forumer storico
1267184519ucg.jpg
Si mi sa che le stai comprando tutte te però...per ora di compratori non ce ne sono solo ricoperture di short per riaprirli da + sopra....:wall::specchio: a come la vedo male anzi malissimo....
basta mettere un grafico orario e vedere la predominanza di candele rosse su quelle verdi, notare anche che quelle verdi sono candeline ad quazzum
e magari vedere anche che figura sta facendo tra le due rette orizzontali


ste ieri nn abbiamo preso gol, da quanto tempo non capitava?? :D
 

Sir Green

Forumer storico
:D finalmente dopo ANNI.... ho deciso di venirvi a trovare e impestavi con i miei disegnini...... e con le mie minkiate......

ne ho approfittato della notte fonda per fare il tutto.... iscrizione e avatarro.....etc.........

allora non dobbiamo perdere 1.8225 e cominciare a recuperare i vri step UP 1.8620 ,1.9330 ,1.9770 :eek:


Salve ..piacere :mano: lieto di leggerti nel 3d ucg

Nino
 

niniofin

Guest
1267184519ucg.jpg

basta mettere un grafico orario e vedere la predominanza di candele rosse su quelle verdi, notare anche che quelle verdi sono candeline ad quazzum
e magari vedere anche che figura sta facendo tra le due rette orizzontali


ste ieri nn abbiamo preso gol, da quanto tempo non capitava?? :D

Ormai è venerdi e guardo solo il close del settimanale niente altro se non chiudono sopra 1,87 viene fuori un disastro :D
 

freesurfer

araldo spaziale
biskerotto

al di fuori dell analisi di quello che potrebbe o non potrebbe succedere
io da quando opero in borsa non riesco a capire - e non voglio essere supponente-
il motivo di fare operazioni che prevedono la possibilità di andare sotto di un 20%.....

ovvero se hai preso ucg a 1,96.......................perchè devi riskiare di andare fino a 1,60??
ti prendi un -18% e poi per tornare a 1,96 devi fare un +22%............

io personalmente non opero con un margine così alto...............

l area 1,85-1,95 era una area da cui si poteva e si può cercare il long ma se non tiene
perchè soffrire fino a 1,60................anke perchè 1,60 non cè scritto
da nessuna parte che terrà..............magari vanno a 1,40 sul 61,80 di fibo
 

Sir Green

Forumer storico
Mercì Free.
In pratica mi pare di vedere che siamo già nelle shadows delle candele dei minimi del 2002 e se pur di poco sotto le chiusure che approssimativamente sembrano prezzare tra 21300 e 21800.
Morale se ,tra marzo ed aprile ma già marzo , non recuperiamo tali livelli le cose secondo me si mettono male.

mi riallaccio a questo messaggio per aggiugere che c'è tutto il gota dei migliori traders che si aspetta la prossima settimana tracolli di almeno un migliaio di punti di indice ma ! :mumble:
non mi piace giocare con un servito nelle mani ...flat
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto