niniofin Guest 1 Marzo 2010 #5.901 Niente di nuovo sotto al sole da annotare una barra outside...possibile estensione fino a 1,90 Allegati unicredit.png 35,5 KB · Visite: 283
MalibuBeach Forumer storico 1 Marzo 2010 #5.902 hanno rotto con questo lateral-ribassista , è ora di fare il candelone nero prima di 1.70 non chiudo lo short
hanno rotto con questo lateral-ribassista , è ora di fare il candelone nero prima di 1.70 non chiudo lo short
SixSigmaBrazil triplesix 1 Marzo 2010 #5.903 ciclista52 ha scritto: allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta Clicca per allargare... ma che mi pigli in parola ??????
ciclista52 ha scritto: allora domani le prendo le obblig. in $ ciao ucg farà pari e patta Clicca per allargare... ma che mi pigli in parola ??????
ciclista52 Forumer storico 1 Marzo 2010 #5.904 SixSigmaBrazil ha scritto: ma che mi pigli in parola ?????? Clicca per allargare... sono convinto che fara' alla pari
SixSigmaBrazil ha scritto: ma che mi pigli in parola ?????? Clicca per allargare... sono convinto che fara' alla pari
SixSigmaBrazil triplesix 1 Marzo 2010 #5.905 ciclista52 ha scritto: sono convinto che fara' alla pari Clicca per allargare... speriamo di no............altrimenti mi trovo il cambio a 2.....con il R$
ciclista52 ha scritto: sono convinto che fara' alla pari Clicca per allargare... speriamo di no............altrimenti mi trovo il cambio a 2.....con il R$
sciacallo Forumer storico 2 Marzo 2010 #5.907 la mediana sul 60 respinge... ma il canale è diventato veramente stretto... non dura.
sciacallo Forumer storico 2 Marzo 2010 #5.909 indice nostrano e fut sp500 addirittura in ipercomprato sul giornaliero
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Marzo 2010 #5.910 sciacallo ha scritto: indice nostrano e fut sp500 addirittura in ipercomprato Clicca per allargare... sto ankora ad aspettà che mi fai il grafico ad personam
sciacallo ha scritto: indice nostrano e fut sp500 addirittura in ipercomprato Clicca per allargare... sto ankora ad aspettà che mi fai il grafico ad personam