Unicredit (UCG) Unicredit (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
me lo ero dimanticato... poi qualche giorno fa tirando delle linee (che, ad avviso dei lettori buontemponi, non erano di polvere bianca) ce ne stava una che mi conduceva a 0,84... a quel punto con un certo stupore ed un brivido che mi ha percorso lungo tutta la spalla dalla nuca al coccige ho verificato l'esistenza di quel gap...

pare che pure free sia stato percorso da un brivido ultimamente, solo che a lui non si è fermato al coccige:D:D:D



sai bene che io
in questo periodo ho altro a cui pensare..............

e quando seguo poco preferisco tenere le mani in tasca..........

tranne qualke intra.................
 

ciclista52

Forumer storico
Saluti, oggi su Radio 24 Salvadanaio, alla domanda di 1 ascoltatore di aver acquistato ucg ad 1,85 l'Esperto ha risposto , ottima entrate x il forte supporto, in prospettiva di rialzo prima in area 2,0 successivamente 2,10

sperem:up:
 

btp37

Forumer storico
Ciao Sciac !
Mi devi da bere ricordi ( a tutti!!) per commutato in consiglio, da novellino che sono, sullo short
(tu: lascia perdere!!!:rolleyes::wall:)
Ieri buono short-intra da 1,885 ...Sto provando pero' solo quello intra.

Scegliendo "overnight" perche' a fianco compare come scadenza la data di oggi e non si puo' scegliere un limite temporale?
1267534004capture0203201013.42.48.jpg



Grazie !!
:bow:
 

ciclista52

Forumer storico
FINANZA/ Il piano di Francia e Germania per dominare l’Ue passa dalla Grecia


Mauro Bottarelli


martedì 2 marzo 2010


Lo scriviamo da settimane su ilsussidiario.net, ieri è accaduto: dopo la pubblicazione di un sondaggio sul Sunday Times in base al quale il vantaggio dei Conservatori britannici sul Labour si sarebbe ridotto a soli due punti a due mesi dal voto, la sterlina è crollata. Quel dato, infatti, è stato giustamente letto dagli investitori internazionali come l’impossibilità di ottenere una maggioranza qualificata a governare alle prossime elezioni e quindi il cosiddetto hung parliament, ovvero un governo di minoranza e di coalizione che, allo stato dell’arte, vedrebbe ancora il Labour di Gordon Brown e soci chiamato a guidare il paese e soprattutto a mettere mano al guaio del deficit - desinato a raggiungere il 12% del Pil - ormai fuori controllo.

Conseguenza, il pound ha preso una china molto simile a quella di diciotto anni fa e del Black Wednesday. «Il sondaggio del Sunday Times - ha dichiarato Hans-Guenter Redeker, capo delle strategie monetarie di Bnp Paribas - ci ha chiaramente indicato che le urne manterranno questo governo ancora per qualche anno e i mercati hanno reagito con un voto di sfiducia verso Gordon Brown». Il dato di ieri è il peggiore da un anno rispetto al dollaro e, se come pare scontato, l’outlook di Morgan Stanely ci avrà visto giusto entro aprile la sterlina è destinata a scendere a un cambio di 0,95 verso l’euro.

Evviva, Sua Maestà avrà certamente dei seri grattacapi in vista. Certo, farebbe volentieri a cambio con Barack Obama, i cui guai con l’economia dei vari Stati degli Usa peggiorano di giorno in giorno. Partiamo dallo Stato più caro, insieme alle Hawaii, al presidente, l’Illinois. Il quale, infatti, è alle soglie della bancarotta con un buco di bilancio di 13 miliardi di dollari su un budget complessivo di 28: dal mese di ottobre in poi, i conti dello Stato sono stati pagati con voucher assenti di copertura, sorte di assegni scoperti che prima o poi - molto prima che poi - andranno comunque all’incasso come voce di spesa, ovvero come deficit statale.

In Illinois, non in un remoto Stato dell’Est europeo, gli insegnanti non sono pagati e stanno per prepararsi a licenziamenti di massa, le biblioteche hanno istituito un terzo giorno di chiusura settimanale per risparmiare sui costi e le scuole stanno meditando di fare altrettanto. Nella contea di Alexander, la macchina dello sceriffo è stata pignorata: e non è una leggenda metropolitana. Ma l’Illinois è solo la punta di un iceberg ben più grande: Florida, Michigan, Pennsylvania, Stato di New York, Arizona, Michigan e California seguono a ruota con la stessa prospettiva di crisi globale.



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto