Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
1267697622ucgspecchio4.png


Mettiamo anche i numerini dello specchio.
Questo primo movimento porterebbe al solito 2,02 poi correzione su 1,88-1,9, poi di nuovo sui 2,15 ancora correzione e minimo su 1,92-1,95. La certezza che nello specchio ci possiamo specchiare e che non si romperà la avremo solo al superamento dei 2.15.
Il miglior punto di acquisto pare essere il secondo minimo a 1.92-1,95 Per chi ama il long tranquillo in quanto da 1,92-1,95 potrebbe fare circa 2,3 e 2,15 sarebbe il controllo dello stop che a quel punto non dovrebbe più perdere.
Questo è il film che mi sono fatto stamattina.

bello:)
 

ciclista52

Forumer storico
no..
pure professore!! ma guarda un pò :eek:
Green prendo le tue difese, scrivi con i tuoi modi di scrivere.

es: buongiorno a tutti, tu a tutti buorgiorno !!!!!!

la REPUBBLICA.it
L'Europa tentenna in attesa Boe e Bce


(Teleborsa) - Roma, 4 mar - Timidamente negative al giro di boa le principali borse del vecchio continente, partite in retromarcia già stamane dopo la festa di ieri sul piano antideficit della Grecia. C'è attesa per la riunione di politica monetaria della Banca Cenrale europea (Bce) e la successiva conferenza stampa di Trichet. Oggi si riunisce anche il comitato della Bank of England (Boe) mentre resta qualche indecisione in vista delle statistiche Usa sul mercato del lavoro di domani. In calendario nel pomeriggio ci sono i sussidi alla disoccupazione, la produttività e costo lavoro, gli ordini manifatturieri e le vendite di case pendenti. Intanto i futures americani si mostrano leggermente negativi. Per quanto riguarda la Zona Euro, è stata confermata la stima flash del Pil relativo al 4° trimestre al +0,1% m/m e -2,1% a/a.

Importanti novità arrivano dalla Grecia, con il governo che ha deciso di emettere un bond decennale per raccogliere tra i 3 ed i 5 miliardi di euro mentre le proteste per il piano di austerità continuano.

Attorno alle 12.30, Bruxelles mostra un calo dello 0,53%, Zurigo una flessione dello 0,51%, Parigi un ribasso dello 0,30% mentre Amsterdam riesce a tornare a galla +0,04%. Segno meno anche per Francoforte -0,46%, Londra -0,06% mentre si salva Madrid con un +0,65%.

A livello settoriale bene i retail e le banche mentre perdono terreno le utility ed i farmaceutici.


04/03/2010 - 12:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto