Unicredit (UCG) Unicredit (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
in grecia sindacalisti scioperano contro le manovre prese dal governo greco per tamponare la situazione in cui si trova il paese...

scioperano?????????!?!?!?!????????!??

io li butterei fuori dall'euro e li manderei in rovina quei sindacalisti... così vediamo che ne pensano delle manovre...

scioperano! mort.acci loro, scioperano!
 

lon jon

Forumer storico
in grecia sindacalisti scioperano contro le manovre prese dal governo greco per tamponare la situazione in cui si trova il paese...

scioperano?????????!?!?!?!????????!??

io li butterei fuori dall'euro e li manderei in rovina quei sindacalisti... così vediamo che ne pensano delle manovre...

scioperano! mort.acci loro, scioperano!
eccerto
giusto far pagare i poveri pensionati ed i lavoratori

i politici lasciamoli lì a prendere mazzette
:rolleyes:
 

ciclista52

Forumer storico
in grecia sindacalisti scioperano contro le manovre prese dal governo greco per tamponare la situazione in cui si trova il paese...

scioperano?????????!?!?!?!????????!??

io li butterei fuori dall'euro e li manderei in rovina quei sindacalisti... così vediamo che ne pensano delle manovre...

scioperano! mort.acci loro, scioperano!
non dire queste cose, ho appena preso delle obbig.:up:
 

ciclista52

Forumer storico
Interessante :wall:


G8, Talpe E Società Fantasma: Così Funziona Il «sistema»
Giovedì, 4 Marzo 2010:
favicon.ico
L'Unità.it
La cricca dei lavori pubblici è intervenuta ovunque fosse necessario e a qualunque costo pur di mantenere in piedi il sistema gelatinoso che ha consentito negli ultimi anni di mettere le mani su gare e appalti milionari al di là e al... qui tutto
http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=95792
 

sciacallo

Forumer storico
eccerto
giusto far pagare i poveri pensionati ed i lavoratori

i politici lasciamoli lì a prendere mazzette
:rolleyes:

di sicuro non è il momento per aprire riflessioni o accertare responsabilità

tanto ormai la grande cag.ata è stata fatta

e siccome non hanno molto tempo,
si calassero da bravi le mani in tasca tutti quanti, ciascuno in ragione delle proprie capacità, e facessero fronte all'emergenza con le risorse interne

poi dopo, risolta l'urgenza, istituissero un palco in legno e procedessero alle impiccagioni senza se e senza ma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto