Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traptrader

Forumer attivo
Visto che parlate di bastardate e bambino abbandonato
per il mom sono in vedita a 145 perciò ben venga o creature abbandonato a cui domani darò assistenza ed alimenti con il gain:lol::lol:
 

sciacallo

Forumer storico

forse è anche un po' colpa nostra...

ti abbiamo terrorizzato... poi il titolo è andato a 1,82 come un ferro caldo nel burro e abbiamo proseguito con i nostri apocalittici panorami che quando è tornato sopra il tuo ingresso... vendere è stata una specie di liberazione.

purtroppo caro bisk, come ben sai, l'aspetto psicologico con una operatività che punta a imbeccare il giusto trend di qualche giorno o di qualche settimana è una bomba ad orologeria
temere di aver fatto un ingresso errato porta con se una pressione non indifferente, certo dipende sempre dalle quantità con cui si opera.

io quando ho capito che gestire la pressione psicologica sul multiday non faceva per me ho iniziato ad elaborare la mia operatività esclusivamente o quasi intraday.

e non nascondo affatto che quando faccio operazioni tipo quella di questa mattina entro in tachicardia fino a quando non la chiudo, è tosta veramente.

ma non potrebbe essere altrimenti, se c'è il guadagno, c'è il rischio.
c'è poco da fare.
l'unico modo per allentare la pressione è avere consapevolezza di quello che si sta facendo... ovverosia avere il più possibile limpide tutte le questioni relative a bb, medie, resistenze, supporti, indici, futures, news... ed esperienza.
non ci stanno santi.
 

sciacallo

Forumer storico
mi sono fatto un regalo, ho comprato una panasonic dmc-gf1
ad un ottimo prezzo da monclick godendo dello sconto di benvenuto del 5%


su ebay si trovava di meglio solo da hong kong col rischio però di farsi segare i maroni alla dogana, per 100 euro ho preferito stare tranquillo su monclick.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto