Unicredit (UCG) Unicredit (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
vi prego di non caccaiarmi via a pedate...Sto seguendo zitto zitto la discussione cercando di capire quello che dite, ma alcune volte, anzi, spesso, mi perdo perchè sono un neofita che si trova cmq in tasca delle Unicredit(è una lunga storia) acquistate a 2.16 in Gennaio (mi sembra). Sto iniziando a studiare su dei testi e mi piacerebbe fare trading senza pretese, ma per imparare con gli anni ciò che voi fate ora (almeno spero).
Ecco, mi metto in coda buono buono e ogni tanto chiedo qualche spiegazione...Pensate vi possa infastidire?

Ciao e grazie a tutti.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono rimasto long per i soliti motivi...........esistono come al solito le possibilità di aver perso l occasione di kiudere sul top di questo mov. , ma per ora continuo a seguire i soliti segnali


metto il grafo aggiornato............ieri alla fine hanno corretto proprio fino a dove avevo indicato con la freccia nera............la rsi mantiene la tl rialzista.........
la ema25 è verde.............

insomma per ora tengo...........importante tornare sopra i livelli kiave 2,153 -2,1602 e tornare sopra la mm200

per il fituso come detto il supporto rimane il minimo a 22369
il fib superati ieri i 22085 ha accellerato..........

cmq mi aspetto più avanti nuava correzione..........sarà importante vedere da quali livlli di top avverrà
 

Allegati

  • UNICREDITf.png
    UNICREDITf.png
    24,7 KB · Visite: 171

sciacallo

Forumer storico
vomitevolmente sostenuta pure oggi.
girare alla larga shorters, pericolo rottura corna.
al momento.


buongiorno a tutti.
 

sciacallo

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
vi prego di non caccaiarmi via a pedate...Sto seguendo zitto zitto la discussione cercando di capire quello che dite, ma alcune volte, anzi, spesso, mi perdo perchè sono un neofita che si trova cmq in tasca delle Unicredit(è una lunga storia) acquistate a 2.16 in Gennaio (mi sembra). Sto iniziando a studiare su dei testi e mi piacerebbe fare trading senza pretese, ma per imparare con gli anni ciò che voi fate ora (almeno spero).
Ecco, mi metto in coda buono buono e ogni tanto chiedo qualche spiegazione...Pensate vi possa infastidire?

Ciao e grazie a tutti.

benvenuto:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
vomitevolmente sostenuta pure oggi.
girare alla larga shorters, pericolo rottura corna.
al momento.


buongiorno a tutti.



tutto è sostenuto o affossato nel mercato..........

sciaca non ti ci mettere pure tu a diffondere i soliti luoghi comuni da forum...........;)..............sei troppo intelligente per certe cose!:up:

!
 

sciacallo

Forumer storico
tutto è sostenuto o affossato nel mercato..........

sciaca non ti ci mettere pure tu a diffondere i soliti luoghi comuni da forum...........;)..............sei troppo intelligente per certe cose!:up:

!

free ti ricordo che in un weekend l'indice s'è perso per strada un migliaio di punti, 1000 ripeto 1000, e ucg ha ancora un mega gap-up e non mi sembra affatto che il titolo abbia un'impostazione negativa.


se poi guardiamo al book...
il fib si perde 100 punti sulla res e partono ordini a raffica sul titolo da 100-200k... e la lettera la riempiono costantemente.:down:

non mi sfiora minimamente acquistare 1 azione di questa banca per uno short intra sulla res che regge e nonostante una discreta posizione delle bb sul 30 per ucg.

tutto questo intendo quando dico che il titolo è sostenuto.
se la tradassero gli amici tuoi.:D;)
 

niniofin

Guest
Siamo sopra la media a 200 io un piccolo shortino l'ho aperto come aperitivo mal che vada reverso :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto