Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1269334988ucgeometri.png


Che geometri.
 

freesurfer

araldo spaziale
free ti ricordo che in un weekend l'indice s'è perso per strada un migliaio di punti, 1000 ripeto 1000, e ucg ha ancora un mega gap-up e non mi sembra affatto che il titolo abbia un'impostazione negativa.


se poi guardiamo al book...
il fib si perde 100 punti sulla res e partono ordini a raffica sul titolo da 100-200k... e la lettera la riempiono costantemente.:down:

non mi sfiora minimamente acquistare 1 azione di questa banca per uno short intra sulla res che regge e nonostante una discreta posizione delle bb sul 30 per ucg.

tutto questo intendo quando dico che il titolo è sostenuto.
se la tradassero gli amici tuoi.:D;)


io mi riferivo solo al termine " sostenuto" che insieme a "manovrato"
sono i termini più inflazionati nei forum..........
la mia è una semplice considerazione ..........sempre i titoli sono manovrati e sempre sono o sostenuti o spinti in giù:)
nulla di strano insomma..........
 

sciacallo

Forumer storico
io mi riferivo solo al termine " sostenuto" che insieme a "manovrato"
sono i termini più inflazionati nei forum..........
la mia è una semplice considerazione ..........sempre i titoli sono manovrati e sempre sono o sostenuti o spinti in giù:)
nulla di strano insomma..........

bene, partendo dall'assunto che tutto è manovrato e sostenuto, assunto sul quale convieni apertamente mi pare di capire,
avvertivo l'investitore meno avveduto, ammesso che ci abbia visto bene io, che oggi l'esecuzione di un'operazione in short selling, benchè, in considerazione di tanti piccoli fattori, ci stia tutta, viste determinate tante altre piccole cose mi appare più rischiosa del solito.

e allora io dico attenzione, attenzione al fib e a quota 22350... se li dovesse passare, cari operatori dediti alle operazioni short oggi vi fanno barba, capelli e picarella.:D
 

freesurfer

araldo spaziale
bene, partendo dall'assunto che tutto è manovrato e sostenuto, assunto sul quale convieni apertamente mi pare di capire,
avvertivo l'investitore meno avveduto, ammesso che ci abbia visto bene io, che oggi l'esecuzione di un'operazione in short selling, benchè, in considerazione di tanti piccoli fattori, ci stia tutta, viste determinate tante altre piccole cose mi appare più rischiosa del solito.

e allora io dico attenzione, attenzione al fib e a quota 22350... se li dovesse passare, cari operatori dediti alle operazioni short oggi vi fanno barba, capelli e picarella.:D


allora siamo d accordo anche sul fatto che per ora rimane long!!!!!:D

bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto