Unicredit (UCG) Unicredit (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
1269534127uc4ore.png


Anche nel 4 ore che è un mezzo gg. sta mettendo la capocchia sopra.
 

Franco 52

Banned
Domani solito e solido gap?
Innanzi tutto grazie per il lavoro che fai..veramente bello e completo.
Per la domanda..non so..leggo in giro di tutto ma il pensiero prevalente e' che siamo alle soglie di un cospicuo ritracciamento..cosa che penso pure io a dir la verita'.
Cacchio..abbiamo quasi tutti i titoli in ipercomprato..di brutto..quindi..
Ciao presepio..ciao free..:ciao:
 

presepio1

fiorello
Ho parlato di gap perchè ultimamente uc solo così riesce a superare punti importanti.
Magari si va a fare prima un 2,26-2,28-2,33-2,36 uno di questi insomma e poi chiusura del gap durante la correzione.
Anche perchè un timido segnalino nel gg. lo ha dato chiudendo sopra 2,17 se non lo nega domani cioè se i veri kani non fanno sorprese si potrebbe salicchiare ancora.
Ciao Franco.
 

btp37

Forumer storico
Domani solito e solido gap?

Grazie come sempre per i grafici !! :bow:

Franco parla di un ritracciamento....
io non ancora chiuso uno short aperto appena prima della risalita in ozna 2,16... Confidavo in uno storno almeno entro venerdi'..
Ma alle 17.05 dopo la reuters che Sarko-Merkel troavno accordo su Grecia, si sono intensificati i volumi su UNI e la close se vista ...
La questione è capire se direzione effetiva sata prendendo UNI (ieri mim a 2,1075!!) oggi quasi tocca i 2,19...:-????
Sono indeciso se chiudere short in AH o domani se, da buon venerdi' di prese di beneficio magari uno storno in zona 2,15, 2,16 potrebbe farlo (mi basterebbe intraday ..poi puo' chiudere a 2,20!!) ...

:V
 

btp37

Forumer storico
Ho parlato di gap perchè ultimamente uc solo così riesce a superare punti importanti.
Magari si va a fare prima un 2,26-2,28-2,33-2,36 uno di questi insomma e poi chiusura del gap durante la correzione.
Anche perchè un timido segnalino nel gg. lo ha dato chiudendo sopra 2,17 se non lo nega domani cioè se i veri kani non fanno sorprese si potrebbe salicchiare ancora.
Ciao Franco.


Ma parli del gap dal 2,045 a 2,10 vero ?
(mi spaventa vederlo oramai lontano di quasi 15 punti entro domani...
e quand'e' che se lo riprende....?)

Perche' c'e' un altro dell' 8 GENNAIO 2010
GAP DOWN da 2,42 a 2,365 da chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiuso quello non e' che questa parte diritta verso 2,50 ..?
 

presepio1

fiorello
1269537200uccosi.png


Potrebbero fare così ad esempio se accompagnano ancora un pò i veri cani.
Btp non so che dirti purtroppo questi sono degli animali con la coda.
L'unico suggerimento che mi sento di darti è di chiudere almeno metà posizione se vedi che forzano ancora un poco su.
Per me lo short su uc ha senso solo sotto quella trendline rialzista che sarebbe più o meno sotto i 2 e che poi pian piano si alzerà.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ma parli del gap dal 2,045 a 2,10 vero ?
(mi spaventa vederlo oramai lontano di quasi 15 punti entro domani...
e quand'e' che se lo riprende....?)

Perche' c'e' un altro dell' 8 GENNAIO 2010
GAP DOWN da 2,42 a 2,365 da chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiuso quello non e' che questa parte diritta verso 2,50 ..?

lasciate perdere i gap... c'è quello a 4.7 e pure quello a 1.2 :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto