Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gulliver13

Guest
Yankee, ci fregheranno ancora. lo fanno apposta!!

scherzi a parte, se domani non piove per me è già un bel GUADAGNO!!!
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno a tutti,
come sapete la situazione nel campionato di calcio italiano
mi ha allontanato da questo forum, luogo nel quale, soltanto
vedere a video i post di un utente (tale freesurfer) mi procura fastidio e disturbi gastrointestinali.:down:
e siccome so che i suoi post sono tanto cari alla totalità dei lettori, ho preferito fare io un passo indietro.:p
giacchè non dipende più da noi, mi auguro che ANTONIO CASSANO
riporti l'ordine naturale delle cose.:eek::D:D:D:up:

quanto alla finanza, forse si aprono spiragli per un barlume di operatività, è da un mese che guardo, per diversi giorni non ho neppure aperto la piattaforma, mannaggia li pescetti.:wall::wall:
la fazenda goldman è assai intrigante, speriamo venga fuori parecchia merd.accia.:rolleyes::D
 

Franco 52

Banned
buongiorno a tutti,
come sapete la situazione nel campionato di calcio italiano
mi ha allontanato da questo forum, luogo nel quale, soltanto
vedere a video i post di un utente (tale freesurfer) mi procura fastidio e disturbi gastrointestinali.:down:
e siccome so che i suoi post sono tanto cari alla totalità dei lettori, ho preferito fare io un passo indietro.:p
giacchè non dipende più da noi, mi auguro che ANTONIO CASSANO
riporti l'ordine naturale delle cose.:eek::D:D:D:up:

quanto alla finanza, forse si aprono spiragli per un barlume di operatività, è da un mese che guardo, per diversi giorni non ho neppure aperto la piattaforma, mannaggia li pescetti.:wall::wall:
la fazenda goldman è assai intrigante, speriamo venga fuori parecchia merd.accia.:rolleyes::D
Sciacallo..bisogna essere innanzitutto sportivi..e se la Roma adesso e' davanti e' perche' ha fatto meglio di voi..e di noi.. io sono Milanista figurati.:wall::wall:
Ma andarsene dal forum per sta cazza.ta...insomma non mi sembrava il caso.
Il calcio va preso per quello che e'..un gioco e nulla piu'.
Una volta vinci..e l'altra perdi..come in borsa no?:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto