Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
saluto tutti, il derby di ieri falsata bene ma falsata vedi rigore vedi punizione il piccoletto si tirato via dalla bariera. poi alla fine della partita x non dare nell'occhio fa finta di litigare. ma noi li :up:
 

Allegati

  • intercettiamo.jpeg
    intercettiamo.jpeg
    19,3 KB · Visite: 242

Franco 52

Banned
lei confonde le fave con le bucce,


tanto per prenderne una a caso... questa è un'intercettazione di moggi
(parlava con una sua amica e mentre parlava intorno al minuto 3 e 15'' e poi 6 e 15'' riceve su un altro telefono due telefonate)
Calciopoli, le intercettazioni - Potere Juve - Moggi: le urla contro Paparesta - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it


mentre quelle pubblicate su gazzetta in questi giorni sono invece le sparute e patetiche telefonate che puntualmente bergamo faceva a facchetti (e non il contrario si badi bene).


se qualcuno pensa che siano la stessa cosa, dico solo che è in malafede.


ma per piacieeeeeeeeeeeeeeeere proprio franco!!!:down:
Moggi era il re..ma la Iuve allora vinceva perche' aveva uno squadrone..
Adesso l'Inter sono 3 anni che vince perche' ha finalmente uno squadrone..prima eravate dei pelabrocchi.
Quindi erano inutile le telefonate di Moratti o del povero Facchetti.
Non si vincono i campionati solo per qualche rigore dato o non dato...
Ed all'estero il Milan negli ultimi 20 anni ha vinto 5 Champione perche' aveva uno squadrone.
Adesso che siamo diventati dei brocchetti..neanche con l'aiuto del Padre Eterno vinceremmo.:wall:
E lo stesso la Iuve.
Sono 2 squadre da rifare..e ci vorranno anni prima che vincano come prima.
Il calcio e' sempre stato cosi..gli intrighi ci sono sempre stati..ma poi vinceva sempre la squadra migliore.
 

sciacallo

Forumer storico
:):)

FINALMENTE SEI TORNATO...................NON SAI QUANTO MI SEI MANCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p

SENZA DI TE ERA TUTTO GRIGIO, INUTILE, TRISTE E DEPIMENTE!!!!!!!!!!!:D

mi disturba la tua presenza...:down::D:D:D

ieri seguivo il derby e ti immaginavo nel secondo tempo tutto gongolante e impernacchiato in tribuna... ne sto facendo una malattia di questo scudetto... oramai inizio a pensare di tutto... disastri aerei, un attacco di cacarella a trigoria... non mi scende e non mi scende... manco lo sapete come minchia vi trovate lì... :down::down::down:

ciao free, come stai?:p
 

sciacallo

Forumer storico
pisellino con il lavoro è un gran casotto... e poi una borsa da malattia terminale, meglio stare a guardare che fare minchiate... per come opero io poi, vietatissimo toccare fino a venerdì scorso.
dopo un mese quasi...:rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
mi disturba la tua presenza...:down::D:D:D

ieri seguivo il derby e ti immaginavo nel secondo tempo tutto gongolante e impernacchiato in tribuna... ne sto facendo una malattia di questo scudetto... oramai inizio a pensare di tutto... disastri aerei, un attacco di cacarella a trigoria... non mi scende e non mi scende... manco lo sapete come minchia vi trovate lì... :down::down::down:

ciao free, come stai?:p





molto bene!!!
se hai bisogno di una mano sul lavoro...............vengo giù un paio di mesi ad aiutarti!!!!!!!!..............non te preoccupare lo faccio a gratiseeeee!! mi basta vitto e alloggio!!!:D

nemmeno noi sappiamo come azzo sia possibile che ci ritroviamo primi......:D
cmq ieri contro i lazialotti è tutta una goduria particolare.............devi capire che per loro era l occasione dell anno farci lo sgambetto !!!!!!!!!!
dopo un derby così ..............gli sfottò in città durano fino al prossimo!!!!!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Wa2oN-599vc&feature=related]YouTube - In Serie B voglio vederti invecchiare by Riccardo Galopeira![/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto