Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuro che non riesco proprio a capire bmps...................
o meglio...............non riconosco le manone che la tradano in sta maniera..............

saranno nuovi...................o degli amici di sciacallo con poco stile...........e dalle maniere arroganti............:D

:ciao: nel 3d UCG ho visto ..letto veramente più esatto che avete portato avanti il 3d nel forum :) ... :up::up: x tutti...

adesso song ...per il trading ma sopratutto per gli amici di fede interista....

Ligabueeeee [ame]http://www.youtube.com/watch?v=jLSaZLmo6ug&feature=related[/ame]

ps : nel pomeriggio vediamo ucg in grafico

ciao a tutti
green

giuro che non riesco proprio a capire bmps...................
O meglio...............non riconosco le manone che la tradano in sta maniera..............

Saranno nuovi...................o degli amici di sciacallo con poco stile...........e dalle maniere arroganti............:d

sono la stessa unicredito che tengono il valore basso come x il cr valtellinese....se vai a leggere i loro comunicati....sono le stesse banche che vendono al massacro....avranno i loro tornaconti...forse in combutta con altre banche...ricordate banca italease che l'hanno fatta scendere fino al fallimento per poi dare l'oppurtunità al banco popolare di comperarla quasi a zero per poi dire che adesso è risanata ...
ci sono dei giochi che solo le mani forte sanno....
e questo si vede dal book...se il book dice di vendere noi stiamo dalla parte dal book....
e i book dicono short
la turri ha detto uni a 1,9 1,5
percui a tutto short sicuro

UniCredit: Standard & Poor's

L'agenzia di rating Standard & Poor's ha completato oggi una revisione dei suoi ratings sulle banche italiane a seguito di un aggiornamento delle sue aspettative su potenziali perdite future su crediti e sulle stime di utili per il 2010 e 2011.
Come conseguenza della rapida e intensa crisi economica del 2008-2009,
Standard & Poor's si attende un periodo di debole crescita economica che
metterà alla prova la redditività delle banche in Italia.

In un contesto di revisione del rating delle banche italiane, UniCredit comunica
che S&P ha confermato i rating a lungo e a breve termine (A/A-1). L'outlook è stabile.

Notizie... su unicredit...

FATTO
Durante l'assemblea che si è tenuta ieri, l'amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, ha detto che la banca non teme che l'impatto delle future norme di Basilea III possa comportare particolare stress a livello di capital ratio.

Il gruppo ha confermato la crescita futura in Est Europa per via organica, nessun commento sulla possibile acquisizione della divisione tedesca di SEB, rumor che oggi la stampa riprende fornendo ulteriori dati: 170 sportelli, per una possibile offerta di 450 milioni eu.

EFFETTO
Partendo da un Core Tier I, indice che misura la solidità patrimoniale di una banca, dell'8,47%, e stimando noi che l'impatto negativo potenziale di Basilea III possa essere tra l'1% e l'1,2%, condividiamo la rassicurazione sul capitale fornita da Profumo e non vediamo problematiche anche sul lato liquidità.

Manteniamo la nostra visione INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 2,5 eu.

Punto di vista:
Oggi ho sbirciato un pò nel web dappertutto si leggono scenari prossimi davvero catastrofici. A volte dimentichiamo che mercati ed economia reale non vanno a braccio altrimenti questo giocattolo sarebbe già rotto da un pezzo ;)..
Ad ogni modo ritengo opportuno focalizzare il mio intervento sul grafico
in atto una fase di scarico indicatori e oscillatori attraverso il grafico daily ho segnato pure un area box (in verde) molto interessante x la prossima settimana
1272122772aprile24ucg.gif

Mia opinione laterale con max scarico possibile area 2 poi up
saluti
green

sono la stessa unicredito che tengono il valore basso come x il cr valtellinese....se vai a leggere i loro comunicati....sono le stesse banche che vendono al massacro....avranno i loro tornaconti...forse in combutta con altre banche...ricordate banca italease che l'hanno fatta scendere fino al fallimento per poi dare l'oppurtunità al banco popolare di comperarla quasi a zero per poi dire che adesso è risanata ...
ci sono dei giochi che solo le mani forte sanno....
e questo si vede dal book...se il book dice di vendere noi stiamo dalla parte dal book....
e i book dicono short
la turri ha detto uni a 1,9 1,5
percui a tutto short sicuro

A sto punto ho dei seri dubbi che si scenda ancora...un pò di storici...:ciao:
i future americani promettono scintille
uni ci porterà a 2,5....okkio
anche il book si vede che stanno accuulando
io ho venduto in piccola perdita mps 1,13 e mi sono reversato tutto su uni ed intesa..queste sono banche con la b maiuscola...non mps con un dirigente.........lasciamo perdere......

Inizio ad avere qualche perplessità sulla continuazione del long ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto