Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono la stessa unicredito che tengono il valore basso come x il cr valtellinese....se vai a leggere i loro comunicati....sono le stesse banche che vendono al massacro....avranno i loro tornaconti...forse in combutta con altre banche...ricordate banca italease che l'hanno fatta scendere fino al fallimento per poi dare l'oppurtunità al banco popolare di comperarla quasi a zero per poi dire che adesso è risanata ...
ci sono dei giochi che solo le mani forte sanno....
e questo si vede dal book...se il book dice di vendere noi stiamo dalla parte dal book....
e i book dicono short
la turri ha detto uni a 1,9 1,5
percui a tutto short sicuro

intanto domani andiamo a chiudere il gap aperto e poi vedremo quello più in basso

sto godendo in una misura tale
che mi faccio schifo da solo

Allegati

• logo20inter.jpg
    logo20inter.jpg
    489,7 KB · Visite: 108
sono la stessa unicredito che tengono il valore basso come x il cr valtellinese....se vai a leggere i loro comunicati....sono le stesse banche che vendono al massacro....avranno i loro tornaconti...forse in combutta con altre banche...ricordate banca italease che l'hanno fatta scendere fino al fallimento per poi dare l'oppurtunità al banco popolare di comperarla quasi a zero per poi dire che adesso è risanata ...
ci sono dei giochi che solo le mani forte sanno....
e questo si vede dal book...se il book dice di vendere noi stiamo dalla parte dal book....
e i book dicono short
la turri ha detto uni a 1,9 1,5
percui a tutto short sicuro

okkio a unicredito e cr. valtellinese che crollano

non ho paroleper commentare il tuo comportamento.................sciacallo

ti ho risparmiato dopo la lezione dell olimpico................ma vedo che è più forte di te

cmq ieri la roma non sapeva che fosse stata abolita temporaneamente la regola del fallo di mano in area.................mentre la sampdoria era stata avvertita............
3 stoppate con le mani in area...............se lo avessimo saputo magari anche i nostri difensori in area si mettevano ad usare le mani..........

cmq ieri abbiamo giocato troppo bene e alla fine vieni castigato.............18 tiri contro 2
loro 2 gol ......noi 1

posso solo rosicare in silenzio

ricordiamoci che il supporto settimanale su ucg ha tenuto.........

sul daily tornerebbe un segnale long kiaro al superamento dei 2,25
primo segnaluccio il ritorno sopra al valore che aveva fatto scattare lo short di brevissimo i 2,1975

non ho paroleper commentare il tuo comportamento.................sciacallo

ti ho risparmiato dopo la lezione dell olimpico................ma vedo che è più forte di te

cmq ieri la roma non sapeva che fosse stata abolita temporaneamente la regola del fallo di mano in area.................mentre la sampdoria era stata avvertita............
3 stoppate con le mani in area...............se lo avessimo saputo magari anche i nostri difensori in area si mettevano ad usare le mani..........

cmq ieri abbiamo giocato troppo bene e alla fine vieni castigato.............18 tiri contro 2
loro 2 gol ......noi 1

posso solo rosicare in silenzio

bravo, zitto!!!:D

compagnoni-mauro di sky devono crepare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto