Unicredit (UCG) Unicredit (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
la cosa tosta è che ormai capire gli usa non serve più a molto.............

o meglio serve capire se scenderanno o meno........perchè come detto se scendono noi scendiamo................se salgono noi bhò..........

ieri rimanere long al superamento dei 1190 non era una idea malvagia..........infatti ieri hanno kiuso verdi e oggi in apertura sono andati sulla resistenza successiva............
ma noi siamo come ieri...........peggio di ieri.............

ho messo gli stop...............vedem
 

Franco 52

Banned
la cosa tosta è che ormai capire gli usa non serve più a molto.............

o meglio serve capire se scenderanno o meno........perchè come detto se scendono noi scendiamo................se salgono noi bhò..........

ieri rimanere long al superamento dei 1190 non era una idea malvagia..........infatti ieri hanno kiuso verdi e oggi in apertura sono andati sulla resistenza successiva............
ma noi siamo come ieri...........peggio di ieri.............

ho messo gli stop...............vedem
Frees..gli yankee stanno quasi uscendo dai casini.. perche' sono un paese forte..unito.. con una fortissima leadership.
Noi siamo legati solo dall'Euro..per il resto l'Europa non esiste..o quasi.
Solo che con una moneta cos forte..i paesi piu' deboli..Grecia..Portogallo..Spagna..Irlanda..e metterei pure l'talia..sono in crisi.
Per non parlare dei paesi dell'Est...
Non so davvero se l'Euro resistera'..se la crisi persiste..si puo' rompere tutto..e si ritorna alle vecchie monete.
E sarebbe un assurdo..i paesi piu' deboli andrebbero tutti in Defaut..
Ma se andiamo male noi..anche i paesi ricchi sarebero colpiti dalla crisi..e sarebbe la CATASTROFE!!!
Ecco la mia paura..che l'Egoismo prevalga..e si rompa tutto.:wall::wall:
Naturalmente non credo che si arrivera' mai a questo..spero che tutti i Responsabili capiscano la gravita' della situazione.
 

freesurfer

araldo spaziale
io ho kiuso le mie posizioni...................

domani mi vedrò sto settimanale-mensile con calma e deciderò..............

ci sono troppi cetrioli nell aria................
 

sciacallo

Forumer storico
Frees..gli yankee stanno quasi uscendo dai casini.. perche' sono un paese forte..unito.. con una fortissima leadership.
Noi siamo legati solo dall'Euro..per il resto l'Europa non esiste..o quasi.
Solo che con una moneta cos forte..i paesi piu' deboli..Grecia..Portogallo..Spagna..Irlanda..e metterei pure l'talia..sono in crisi.
Per non parlare dei paesi dell'Est...
Non so davvero se l'Euro resistera'..se la crisi persiste..si puo' rompere tutto..e si ritorna alle vecchie monete.
E sarebbe un assurdo..i paesi piu' deboli andrebbero tutti in Defaut..
Ma se andiamo male noi..anche i paesi ricchi sarebero colpiti dalla crisi..e sarebbe la CATASTROFE!!!
Ecco la mia paura..che l'Egoismo prevalga..e si rompa tutto.:wall::wall:
Naturalmente non credo che si arrivera' mai a questo..spero che tutti i Responsabili capiscano la gravita' della situazione.

guarda che i paesi dell'est stanno già correndo, la zavorra siamo noi

e pure bella pesante
 

niniofin

Guest
Si ringrazia sempre il mercato quando ci da la possibilità di prezzi stracciati...anche oggi sempre e solo long tanto le regalano....domani la verità i 2,10 li riprenderà???MISSION IMPOSSIBLE ma mai dire mai :ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 29 19.59.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 29 19.59.gif
    42,4 KB · Visite: 268
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto