Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
Ciao frees..anche l'intra nn e' male dai..:up::up:




franco avrai notato che molti titoli e indice compreso
sono nella zona di resistenza rappresentata dal minimo ella candela del 27 o dal massimo di quella del 28...................qualcuno ha già kiuso il gap.........qualcuno lo deve kiudere..................

questi sono i livelli che per chi ha fatto trading in questi 2 giorni comprando basso..............sui doppi minimi...............sui supporti più importanti eccetera eccetera..................rappresentano i take profit.............

ora per me si starà su questi livelli fino ai dati usa .............per poi capire la cosa la solita oretta e mezzo dopo apertura di wally............

cmq oggi con kiusure settimanali e mensili ci saranno molti segnali.............

è kiaro per il mio modo di operare....che per rimanere long indice deve kiudere sopra i 22036...............
 

freesurfer

araldo spaziale
se è troncato il trimestrale stiamo per ripartire long e quindi la tengo.. o con cosa copro gli short ;)


:D;)

è una giusta alternativa..............


io sono prono a rientrare al verificarsi delle rotture up che ho detto

poi oggi..............ci sono il settimanale e l mensile..............

penso comunque che il requisito minimo sia la kiusura sopra i 22036...........per poter fare un rimbalzo degno di tal nome............
 

Franco 52

Banned
franco avrai notato che molti titoli e indice compreso
sono nella zona di resistenza rappresentata dal minimo ella candela del 27 o dal massimo di quella del 28...................qualcuno ha già kiuso il gap.........qualcuno lo deve kiudere..................

questi sono i livelli che per chi ha fatto trading in questi 2 giorni comprando basso..............sui doppi minimi...............sui supporti più importanti eccetera eccetera..................rappresentano i take profit.............

ora per me si starà su questi livelli fino ai dati usa .............per poi capire la cosa la solita oretta e mezzo dopo apertura di wally............

cmq oggi con kiusure settimanali e mensili ci saranno molti segnali.............

è kiaro per il mio modo di operare....che per rimanere long indice deve kiudere sopra i 22036...............
Ciao , sono rientrato adesso..si hai ragione..io infatti sto facendo intraday come te..e' l'unico modo per non rimetterci soldi.:D
Pero' sono pronto a rientrare subito
 

freesurfer

araldo spaziale
settimanali...............è facile intuire l importanza dei valori di kiusura di oggi
1272632690ftsemibindexsett.png


1272632713unicreditsett.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto