freesurfer araldo spaziale 11 Maggio 2010 #8.411 freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare...
sciacallo Forumer storico 11 Maggio 2010 #8.412 freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare... io non vado a letto con le prostitute e non mi sveglio con le prostitute... a che ti riferisci?
freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare... io non vado a letto con le prostitute e non mi sveglio con le prostitute... a che ti riferisci?
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.414 freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare... free ma secondo te scende ancora sotto 1.90?
freesurfer ha scritto: sciaca io la nostra amica piccola l ho lasciata............ sono pronto a riprenderla o ad aspettarla più sotto Clicca per allargare... free ma secondo te scende ancora sotto 1.90?
sciacallo Forumer storico 11 Maggio 2010 #8.415 garb83 ha scritto: free ma secondo te scende ancora sotto 1.90? Clicca per allargare... parlava di mediobanca
garb83 ha scritto: free ma secondo te scende ancora sotto 1.90? Clicca per allargare... parlava di mediobanca
freesurfer araldo spaziale 11 Maggio 2010 #8.416 garb83 ha scritto: free ma secondo te scende ancora sotto 1.90? Clicca per allargare... non parlavo di ucg..................
garb83 ha scritto: free ma secondo te scende ancora sotto 1.90? Clicca per allargare... non parlavo di ucg..................
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.417 sciacallo ha scritto: parlava di mediobanca Clicca per allargare... ..... eeeeehhh....
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.418 freesurfer ha scritto: non parlavo di ucg.................. Clicca per allargare... scus
freesurfer araldo spaziale 11 Maggio 2010 #8.419 garb83 ha scritto: scus Clicca per allargare... figurati.............. su ucg mi affido ai supporti.................
garb83 ha scritto: scus Clicca per allargare... figurati.............. su ucg mi affido ai supporti.................
garb83 Utente roineS 11 Maggio 2010 #8.420 freesurfer ha scritto: figurati.............. su ucg mi affido ai supporti................. Clicca per allargare... comunque ucg vicino a 1,907 non mi piace tanto...
freesurfer ha scritto: figurati.............. su ucg mi affido ai supporti................. Clicca per allargare... comunque ucg vicino a 1,907 non mi piace tanto...