Unicredit (UCG) Unicredit (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
vedi free... assunta la conclamata discrepanza tra mercati usa e ue, io penso ad una stabilizzazione dei prezzi qui in europa nel mentre quelli è più probabile che proseguano al ribasso... penso... io...... forse....... speriamo la Madonna.... sempre sia lodata...:D

sic rebus stantibus... con riferimento a mb, prendendo il 5,62 del pieno bordello un livello "il più basso possibile" in quel giorno tline alla mano, a meno di nuove sconcertanti novità sulle piazze finanziari, considerato il mio livello di ingresso sul titolo (5,81), due sono state le strade che mi si sono presentate ieri al ruggiungimento del livello segreto che ti ho comunicato in mp ad inizio mattina:D (livello raggiunto nel pomeriggio e che guarda un po' è stato quello di chiusura)... chiudere, portare a casa il gain e fanc.ulo a pagliaro oppure stare dentro e tentare la fortuna :D:D:D.

ora, siccome su mb non sono entrato in leva ma con un acquisto ordinario... voglio provare a vedere se la bbinf del settimanale regge... una chiusura settimanale sopra i 7 mi farebbe molto piacere...

non mi preoccupa certamente il ribasso di oggi, vorrei tanto tenesse i 6,36


l'unica cosa che mi preoccupa sono i mercati usa.
 

freesurfer

araldo spaziale
short da 1,925...lo chiudo se superiamo con due candele da 15' del future 20200... altrimenti...no :D

ao................ma avevi detto che andava a 2,05..........
mo siccome ti hanno lasciato fuori dalla festa.....ti sei rimesso a remare contro.............:D

naggia a tè..............


io kiudo il magnifico long se rompe il supportino ...........e ci sta arrivando:eek:
 

topino2

Banned
ao................ma avevi detto che andava a 2,05..........
mo siccome ti hanno lasciato fuori dalla festa.....ti sei rimesso a remare contro.............:D

naggia a tè..............


io kiudo il magnifico long se rompe il supportino ...........e ci sta arrivando:eek:

come max...:D

remare contro mai ;)...solo che...intanto rimbalzino sulla mm200 :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto