Unicredit (UCG) Unicredit (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

..Paolo..

Junior member..!
il problema non è essere long o short......è esserlo per partito preso..........

quando tocca stare short.............shorto pure io

ma non ha senso stare short da luglio............per poi dire
avete visto siamo tornati ai valori di luglio............si certo nel frattempo
siamo saliti del 72%......e scesi del 42%
e ora risaliti del 30%

vero vero.. ho capito :)
 

Franco 52

Banned
il problema non è essere long o short......è esserlo per partito preso..........

quando tocca stare short.............shorto pure io

ma non ha senso stare short da luglio............per poi dire
avete visto siamo tornati ai valori di luglio............si certo nel frattempo
siamo saliti del 72%......e scesi del 42%
e ora risaliti del 30%
Parole di uno che conosce la borsa ed i Mercati..:up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
hehe ... ho letto la "saga" di Free & Sciacky ... e me la ricordo pure, ... compresa la firma di Sciacky ... che gossomodo suonava così, ... "prima ti criticano, poi ti celebrano" ... e mai dimenticherò l'abilità di lettura grafica di Free.

Inoltre, credo che oltre alla simpatica copia Free / Sciacallo, ... ci fosse anche un III° amico, ... "occhio che vi spiumano" ... PICCIONE :lol:

PS ... : non date retta a Franco, ... lui vede Utenti a nick doppio ovunque, ... a volte gli capita anche con sua moglie ... è un comunistaccio sospettoso :corna:
 

freesurfer

araldo spaziale
DOMANI.............ci divertiamo............

voglio vedere se le piatte normali ...funzioneranno!!!!!!!!!!:D:D


RAGAZZI CMQ BENEDIAMO QUELLA PROVIDENZIALE INTERRUZIONE DEI DATI DI VENERDì
CHE A MOLTI..................ME IN PRIMIS...........HA IMPEDITO DI VENDERE LE COSE PRESE AL MATTINO.................!!!!!!!!!!!!!:D

CERTO QUALCUNO LA SERA PRIMA ............AVEVA IMMAGINATO UN EPISODIO SIMILE!!!!!:eek::eek:

SO MAGO O CIò' CULO???
 

..Paolo..

Junior member..!
RAGAZZI CMQ BENEDIAMO QUELLA PROVIDENZIALE INTERRUZIONE DEI DATI DI VENERDì
CHE A MOLTI..................ME IN PRIMIS...........HA IMPEDITO DI VENDERE LE COSE PRESE AL MATTINO.................!!!!!!!!!!!!!:D

CERTO QUALCUNO LA SERA PRIMA ............AVEVA IMMAGINATO UN EPISODIO SIMILE!!!!!:eek::eek:

SO MAGO O CIò' CULO???

dai facciamo tutte e due :D :D skerzo free :)
 

sciacallo

Forumer storico
SO MAGO O CIò' CULO???

sei uno jettatore:down::down::down::D


mi hanno bannato perchè ho peccato di vanità.

ero l'angelo più bello e lucente... e fui cacciato:eek::eek:


cmq peccato, perchè c'era pure un altro che fu bannato che era un fenomeno impossibile da spiegarvi nella lettura del book...

spesso si beccava pure con free...
ma lui più che avere la fissa short era evidente che ci godeva di più a fare gain in short che long...

free ma tu hai mai capito come faceva ad anticipare gli sciacquoni???
 

Franco 52

Banned
hehe ... ho letto la "saga" di Free & Sciacky ... e me la ricordo pure, ... compresa la firma di Sciacky ... che gossomodo suonava così, ... "prima ti criticano, poi ti celebrano" ... e mai dimenticherò l'abilità di lettura grafica di Free.

Inoltre, credo che oltre alla simpatica copia Free / Sciacallo, ... ci fosse anche un III° amico, ... "occhio che vi spiumano" ... PICCIONE :lol:

PS ... : non date retta a Franco, ... lui vede Utenti a nick doppio ovunque, ... a volte gli capita anche con sua moglie ... è un comunistaccio sospettoso :corna:
Ciao franz..no..tu semmai che vedi comunistacci dappertutto:lol::lol:
E' che sanno troppo uno dell'altro..tutto qua..ed allora dato che da noi i doppi nick proliferano..:D:D
Pero' la loro e' una storia davvero incredibile..se poi manca pure un terzo siamo a posto.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto