Unicredit (UCG) Unicredit (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
Vedi..io nn sono leninista..e nn sono mai stato comunista in vita mia.
E' che sono entrato nel Pci..perche' avevo capito che erano le uniche persone serie in circolazione.

Io sono convinto che voi del Pci abbiate una visione distorta..falsata dalla stampa di regime.

persone serie... persone serie... persone serie...

chi? quelle di "abbiamo una banca"???
 

Franco 52

Banned
persone serie... persone serie... persone serie...

chi? quelle di "abbiamo una banca"???
Perche' il berlusca nn ha una banca??
Eppure nn dite niente su di lui.
A lui e' concesso tutto..ville barche..puttane..leggi ad personam..etc..:wall::wall:
E balle in quantita'..:wall::wall:..e voi lo votate..ma come fate cacchio
A noi una parola che nn vedo poi cosi scandalosa..perche' la BNL sarebbe rimasta dell'UNIPOL..
E' chiaro pero' anche ad un bambino i legamo tra Unipol ed il partito..ci son stati da sempre..e chi li nega.
Obiettivita' ci vuole...e piu' informazione..
Poi hai preso la persona piu' seria te lo posso dire...Piero Fassino e' davvero una persona serissima..fattelo dire da uno che lo conosce bene.
 

sciacallo

Forumer storico
Perche' il berlusca nn ha una banca??
Eppure nn dite niente su di lui.
A lui e' concesso tutto..ville barche..puttane..leggi ad personam..etc..:wall::wall:
E balle in quantita'..:wall::wall:..e voi lo votate..ma come fate cacchio
A noi una parola che nn vedo poi cosi scandalosa..perche' la BNL sarebbe rimasta dell'UNIPOL..
Obiettivita' ci vuole.
Poi hai preso la persona piu' seria te lo posso dire...Piero Fassino e' davvero una persona serissima..fattelo dire da uno che lo conosce bene.

mi pare l'abbia detto m. d'a.

...preferirei avere sul collo i servizi segreti che non quello lì.



poi un chiarimento sul mio punto di vista...

la politica è per i fessi (gli idealisti), per chi ha interessi personali e per i banditi (che più o meno sono la stessa cosa).

SONO TUTTI UGUALI. TUTTI.
 

presepio2

Forumer attivo
1273661257macdorario.png


Situazione macd orario se incrocia al ribasso per scaricare ci aspettano un paio di gg. di rottura di palle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto