SuperLoss Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.861 sciacallo ha scritto: ah ti sei rotto??? allora adesso ti stupirò con effetti speciali... alle 13:29 ucg a 1,8140 Clicca per allargare... dici vero?
sciacallo ha scritto: ah ti sei rotto??? allora adesso ti stupirò con effetti speciali... alle 13:29 ucg a 1,8140 Clicca per allargare... dici vero?
freesurfer araldo spaziale 14 Maggio 2010 #8.862 la zona importante di supporto è quella tra il 38 e il 50 di fibo del movimento partito venerdì.............. soprattutto il 38...................passa proprio in una zona supportiva importante area 1,82................ vedem.....................
la zona importante di supporto è quella tra il 38 e il 50 di fibo del movimento partito venerdì.............. soprattutto il 38...................passa proprio in una zona supportiva importante area 1,82................ vedem.....................
freesurfer araldo spaziale 14 Maggio 2010 #8.863 per questo dico che o kiudo o incremento.............. cosa succede non lo so...................so come mi comporterò quando accadranno le cose!! da quando cè il digitale terrestre non vedo più i canali regionali con i maghi............quindi non so cosa dicano loro!!!
per questo dico che o kiudo o incremento.............. cosa succede non lo so...................so come mi comporterò quando accadranno le cose!! da quando cè il digitale terrestre non vedo più i canali regionali con i maghi............quindi non so cosa dicano loro!!!
SuperLoss Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.865 il segnale di un 0ora fa era short ma io non ho visto un cents. adesso con i fitusi dj in rosso si va long!!!!! Sono tutti matti
il segnale di un 0ora fa era short ma io non ho visto un cents. adesso con i fitusi dj in rosso si va long!!!!! Sono tutti matti
freesurfer araldo spaziale 14 Maggio 2010 #8.866 sciaca io sto buttando la pasta............. alle 13,29 ...................mi mangiero la prima forkettata.............. te datti dafare.....................
sciaca io sto buttando la pasta............. alle 13,29 ...................mi mangiero la prima forkettata.............. te datti dafare.....................
Franco 52 Banned 14 Maggio 2010 #8.867 freesurfer ha scritto: mi spieghi cosa succede con l euro a 1??? Clicca per allargare... A me andrebbe benissimo..ad altri nn credo
freesurfer ha scritto: mi spieghi cosa succede con l euro a 1??? Clicca per allargare... A me andrebbe benissimo..ad altri nn credo
SuperLoss Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.868 freesurfer ha scritto: sciaca io sto buttando la pasta............. alle 13,29 ...................mi mangiero la prima forkettata.............. te datti dafare..................... Clicca per allargare... Io pasta con fave saltate in padella ,e raccolte ieri sera all'imbrunire nel mio orto. sfido chiunque
freesurfer ha scritto: sciaca io sto buttando la pasta............. alle 13,29 ...................mi mangiero la prima forkettata.............. te datti dafare..................... Clicca per allargare... Io pasta con fave saltate in padella ,e raccolte ieri sera all'imbrunire nel mio orto. sfido chiunque
freesurfer araldo spaziale 14 Maggio 2010 #8.869 Franco 52 ha scritto: A me andrebbe benissimo..ad altri nn credo Clicca per allargare... vediamo .............ora sia il supportone sull euro con divergenza rialzista su rsi sia il supporto su ucg indicato stanno lavorando bene................ parola agli usa................ noi possiamo solo vedere, attendere e poi agire di conseguenza.......... poi quando ci regaleranno anche a me e te la sfera....caro Franco potremmo fare cose fantastiche!!!!!
Franco 52 ha scritto: A me andrebbe benissimo..ad altri nn credo Clicca per allargare... vediamo .............ora sia il supportone sull euro con divergenza rialzista su rsi sia il supporto su ucg indicato stanno lavorando bene................ parola agli usa................ noi possiamo solo vedere, attendere e poi agire di conseguenza.......... poi quando ci regaleranno anche a me e te la sfera....caro Franco potremmo fare cose fantastiche!!!!!
sciacallo Forumer storico 14 Maggio 2010 #8.870 sciacallo ha scritto: ah ti sei rotto??? allora adesso ti stupirò con effetti speciali... alle 13:29 ucg a 1,8540 Clicca per allargare... visto?????????????????????????
sciacallo ha scritto: ah ti sei rotto??? allora adesso ti stupirò con effetti speciali... alle 13:29 ucg a 1,8540 Clicca per allargare... visto?????????????????????????