Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vedessi come sono attrezzato..............non ti preoccuperesti per me..........

massimo confort e relax.......................:)

ho capito che ci sono due plasma da 60 pollici in un ambiente di 90 metri coi soffitti alti 6 metri e mezzo tutti affrescati

poi il tavolo da 24 persone dove stai mangiando da solo a capotavola, tutta imbandita con argenteria pesante, il cestello col ghiaccio sulla destra, dom perignon rosè in fresco... il fine perlage nel bicchiere baccarat ravviva la scena e lega bene con gli ortaggi presenti nella tua pietanza...

ho capito che ci sono due plasma da 60 pollici in un ambiente di 90 metri coi soffitti alti 6 metri e mezzo tutti affrescati

poi il tavolo da 24 persone dove stai mangiando da solo a capotavola, tutta imbandita con argenteria pesante, il cestello col ghiaccio sulla destra, dom perignon rosè in fresco... il fine perlage nel bicchiere baccarat ravviva la scena e lega bene con gli ortaggi presenti nella tua pietanza...

:);)

Allegati

• otelma.jpg
    otelma.jpg
    35,6 KB · Visite: 178
vediamo .............ora sia il supportone sull euro con divergenza rialzista su rsi

sia il supporto su ucg indicato

stanno lavorando bene................

parola agli usa................

noi possiamo solo vedere, attendere e poi agire di conseguenza..........

poi quando ci regaleranno anche a me e te la sfera....caro Franco
potremmo fare cose fantastiche!!!!!
Vedi..io seguo anche il blog di Ale..e loro come saprai nn seguono titoli..ma i futures..e quindi io mi baso anche su loro..perche' sono fior di professionisti che ci sanno fare davvero.
Quindi bando alle sfere..qui di maghi nn ce ne sono..ma affidarsi anche a Gann ed Elliott..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto