Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredit....ieri bull trap(falsa rottura dei 2)
intesa......ieri bull trap(falsa rottura per 3 volte dei 2.4)
mediobanca .....fingono la tenuta del supporto

i finanziari li vedo ancora belli tesi!

Per me al primo starnuto degli usa ne vedremo delle belle...

Dai era troppo evidente!

E' l'ABC del trading!!!!!!

Comprensibile il tuo momento di sfogo per essere incappato in un'operazione fondamentalmente errata.
Ma dove stà la provocazione?
Attaccare così un'utente che sembrerebbe non si sia rivolto personalmente a te, e che comunque se anche fosse stato non ci sarebbe stato nulla di male, beh mi sembra esagerato.
Se ci fossero state anche delle discussioni precedenti, non cambia nulla.

"davanti al castello di re artù compare una scritta sulla neve "artù cornuto"
il re arrabiatissimo chiama mago merlino e gli ordina di scoprire chi abbia fatto quella indegna scritta................dopo alcuni giorni Merlino torna dal re e gli dice " sire ho scoperto la verità: due cose una brutta e una bruttissima!!"
il re stupefatto gli dice "dimmi prima la brutta!"

Merlino " sire sono certo che l urina con cui è stata fatta la scrita sia quella di Lancillotto."

artù:" maledetto ..............proprio lui!!!!!!!! e dimmi cosa ci pò essere di ancora più brutto??"

merlino: " Sire ...........la calligrafia è quella di Ginevra!!!".........:D:D

"davanti al castello di re artù compare una scritta sulla neve "artù cornuto"
il re arrabiatissimo chiama mago merlino e gli ordina di scoprire chi abbia fatto quella indegna scritta................dopo alcuni giorni Merlino torna dal re e gli dice " sire ho scoperto la verità: due cose una brutta e una bruttissima!!"
il re stupefatto gli dice "dimmi prima la brutta!"

Merlino " sire sono certo che l urina con cui è stata fatta la scrita sia quella di Lancillotto."

artù:" maledetto ..............proprio lui!!!!!!!! e dimmi cosa ci pò essere di ancora più brutto??"

merlino: " Sire ...........la calligrafia è quella di Ginevra!!!".........:D:D

Ottima! :up:
Così va meglio. Almeno sei tornato a sorridere.
Ma sei sempre più in errore..., stai attento!

Sciacallo, immagino che tu stia approffittando del momento difficile di unicredit per rosicchiare tutto quello che si può.
Scommetto che sei della razza gualdrappa :D

vedi lancy, io non sono un bell'esempio per i giovani...

io faccio sempre un trading sempre controtendenza, sempre sullo spike, le violazioni...

alla gente je fanno venì er coccolone e io, essere immondo, che ne approfitto per pochi tick maledetti

poi quel che è peggio è che mi accontento,
non mi interessano quasi mai big trend,
mi faccio schifo da solo, anzi chiedo scusa a tutti
sono un essere spregevole:eek::p:p:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto