Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altre precisazioni sulla neck

lancillotto poi mi dici dove ho sbagliato????

intanto vedo intesa a + 10%..................ce l?ho
vero sciacallo??......te l avevo consigliata in mp mi sembra???:D

intanto vediamo se riescono in questi giorni a pullbekkare quella neck di cui parlavamo l altra sera

te vojo bene.................comunque..................:D

p.s.

ci ha detto un gran culo...................ma venerdì ci siamo mossi nell unica maniera che potevamo per pararci le kiappette!!!!:D

i

franco ..................ti ho già scritto

per ora dobbiamo controllare il pull sulla neck del testa e spalla........mi sembra area 1,91-1,92.................poi aggiorniamo

quello sarà un punto importante.................vediamo

anche gli usa

Cacchio..al micron davvero davvero..si attendiamo oggi wally..sicuramente dara' una spinta pure lei:):)..

infatti
consideriamoci ancora in un long controvento!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi in campana massima..........gestitevi l operatività con molta attenzione......

affidiamoci alla at..............
per ora siamo ancora in pull sulla neck..........se la tiene si gira lo scenario........

se nulla tiene...........è stato solo un pull...............

freesurfer ritorna all'ordine non rispondere altrimenti ti bannano..!!!E compra che c'è da ridere :banana: :rasta:

niniofin, ti chiedo cortesemente di finirla con la storia della bannatura.
Grazie.

Ragazzi, ci sono momenti buoni per lo sfottò ed altri nei quali le condizioni di mercato sono tanto difficili, e questa di questo periodo è una di quelle, che ci sono continui errori e perdite per molti utenti, e questo crea un leggero nervosismo: per cui cercate di non darvi addosso l'uno con l'altro, è una richiesta ed un consiglio al tempo stesso.
Grazie :)

Quando scrissi mb stava a 6,45(vado a memoria).....

In quel momento mi sembrava si potesse tentare un ingresso e l'ho fatto....

Se riconoscere una bull trap,vuol dire non tentare un long(da più sotto).....beh!!!!

per la precisione lo hai scritto il 14 maggio dopo le 9
mediobanca era rossa aveva già perso i 6,36...
sotto ti metto i post di quella mattina...........

cmq ...........io polemizzo sulle espressioni..........non sulle operazioni mal riuscite .........che capitano a tutti..........a me spesso...........
ma non capisco le frasi come quella che hai postato prima.........abc del trading......??.............

io entrato a 6.19

ciccio.........rotti i 6,36..................la zona intorno a 6,14 era obligatoria............che però potrebbe essere fragilina oggi se gli usa decidono di continuare quello iniziato ieri..............quindi in campana

ucg ha fatto un minimo sotto quello dell 11

il fituso ancora no..............

ricordiamoci i settimanali oggi...............

1273823590mediobancag.png

l ipotesi dei giorni scorsi che voglio ricordare è che:

potrebbero ANDARE A FARE NUOVI MINIMI RISPETTO A VENERDì..........
CON LA DIVERGENZA RIALZISTA SUGLI OSCILLATORI (RSI IN PARTICOLARE)

da un punto di vista operativo sarebbe quasi la soluzione da augurarsi.........poichè quella più facile da interpretare..............

mediobanca......primo tentativo di rottura dei 6,14............
minimo a 6,12..................
se ne segnano uno sotto i 6,0950......................very bad!!!

il minimo sotto i 6,0950 fu fatto e ...............mi sembra che sia stata very bad..................

niniofin, ti chiedo cortesemente di finirla con la storia della bannatura.
Grazie.

Ragazzi, ci sono momenti buoni per lo sfottò ed altri nei quali le condizioni di mercato sono tanto difficili, e questa di questo periodo è una di quelle, che ci sono continui errori e perdite per molti utenti, e questo crea un leggero nervosismo: per cui cercate di non darvi addosso l'uno con l'altro, è una richiesta ed un consiglio al tempo stesso.
Grazie :)

Ok rientro all'ordine non faccio più battute sulle bannature :up: in fondo cmq non erano poi tanto delle battute
Buon lavoro e grazie dell'ospitalità

ecco bravi...-5 tranquillo OK fino alle 15 ,poi non si sa', sara' necessario dare uno sguardo al nyse.

ma cosa centra il nyse con UC ,quando vale il nyse ? la risposta e' nel film "le crociate" tutto

ma ............
vedi lancillotto pensare di non sbagliare nel trading ...........per me è come pensare di fare il GRA contromano di notte a fari spenti e sperare di non fare un frontale!!!

Ah l'hai capita finalmente, meglio tardi che mai!:D
Tranquillo non sei il solo che nei forum di finanza crede di essere onnipotente, ce ne sono a centinaia.
E guai a contraddirli!!! Infatti.....:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto