Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinud

Forumer storico
oggi dovevano decidere da che parte andare e mi sembra che non ci sia dubbio.
guardando il grafo ftsemib pensavo che a 23350 ci fosse una resistenza toccata solo una volta invece guardando bene mi rendo conto che sarebbe al 3° tentativo e in genere, salvo un breve e modesto ritracciamento dovrebbe superarlo.
insomma, di conseguenza, UCG a 3,2 nel breve non è un miraggio.
Prendete con le pinze ciò che scrivo perchè faccio un pò il tifoso e si sa come scritto qui sotto .... il cielo lasciatelo ai passeri voi restate con i piedi per terra, e in borsa mai dett fu più valido.
 

genux2

Forumer attivo
oggi dovevano decidere da che parte andare e mi sembra che non ci sia dubbio.
guardando il grafo ftsemib pensavo che a 23350 ci fosse una resistenza toccata solo una volta invece guardando bene mi rendo conto che sarebbe al 3° tentativo e in genere, salvo un breve e modesto ritracciamento dovrebbe superarlo.
insomma, di conseguenza, UCG a 3,2 nel breve non è un miraggio.
Prendete con le pinze ciò che scrivo perchè faccio un pò il tifoso e si sa come scritto qui sotto .... il cielo lasciatelo ai passeri voi restate con i piedi per terra, e in borsa mai dett fu più valido.

:clap::clap::clap::clap::clap::Y
 

Sir Green

Forumer storico
1251379723wall09.gif

ed ora come sempre palla agli amerikani
 

presepio1

fiorello
1251383660053.png



Sta facendo una bella scaricata attenzione sempre all'rsi quando ariva in iper venduto cioe quando quella linea gialla penetra quell'area verde allora sarà il momento che probabilmente incrocera il macd e via a salire.
L'rsi tarato 14 nell' orario se notate ogni qualvolta affonda sotto i 20 in quell'area verde ha segnato dei minimio importanti. Ma questo vale ed è indicativo per l'operatività solo in un mercato che sale.
Nel senso che si possono comprare quei minimi nell'orario solo in un trend spudoratamente up
 

presepio1

fiorello
Oggi mi sa che si chiude 2,5675 che sarebbe il prezzo di apertura quimdi una bella doj e di conseguenza un bel segnale di indecisione.
 

Sir Green

Forumer storico
Oggi mi sa che si chiude 2,5675 che sarebbe il prezzo di apertura quimdi una bella doj e di conseguenza un bel segnale di indecisione.

certo che se pensi che oggi nei corridoi si inneggiava al lupo al lupo cioè andiamo a tutto short alla perdita dei livelli che abbiamo più o meno tutti nei ns grafici
scriviamo che siamo sempre qui
 

genux2

Forumer attivo
ragazzi io ho venduto la maggior parte tra UCG da 2,3675 ed ISP da 2,72, sicuramente ho fatto na strunzata ma un'ottimo :winner: gain al riparo fà sempre bene, dato che opero in marginazione, siccome la distanza era un dieci per cento dai massimi troppo risicata e pericolosa per gestirla con tranquillità, tuttavia ho riacquistato sui minimi, pronto ad essere smentito dal mercato. Quindi sono sempre con Voi. Presepio non ho ascoltato il tuo consiglio sullo stop loss a 2,51, ma purtroppo non sono un nababbo e devo pur mangiare:D:D:D
 
Ultima modifica:

presepio1

fiorello
Per me finchè rimane sopra il gap sett. senza chiuderlo è stralong senza se e senza ma.Cominque ho sbagliato la chiusura è grave.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto