Unicredit (UCG) Unicredit (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
io metteri stop attorno ai 2.56 e lascerei correre con 1° tp 2.73 e 3 come secondo
:up:

Ciao..:up:
si anche questo grafico tiene bene nel breve 2,55/56
1251449730b11.gif
 

presepio1

fiorello
Buongiorno.
Oggi farei attenzione a una chiusura sotto il prezzo di apertura cioè 2,5925. Uc è stato uno dei primi a partire non vorrei che anticipasse di qualche giorno più che discesa parlerei sempre di correzione tipo come quando fece quelle due brutte candele dai 2,49.
Comunque chi ha prezzi di carico vantaggiosi ha tutto il tempo per impostare le diverse strategie difensive.
Per il momento solo un impressione comunque basterà osservare la chiusura di oggi per fugare i timori di una piccola correzione che prima o poi dovrà venire.
 

presepio1

fiorello
a me sta facendo girare un po i koglions è pieno di falsi segnali
Robin il problema è che uc comunque viene da 1,6 ma questo non significa niente potrebbe continuare a salire senza problemi( anzi io credo che lo farà) ma ha comunque messo 1 euro da laggiù.
E certo non possono continuare a salire in questo modo allora quale è la tecnica secondo me; appena fa nuovi massimi relativi torna indietro una specie di tira e molla con tendenza verso l'alto in modo scoraggiare gli ultimi entrati prendere stop di chi segue in trailing stop etc.
Comunqeu ribadisco per me fin quando rimane sopra il gap sett, è sempre stralong.
E a proposito del gap io ho una mia idea.
Ritengo quel gap effettivamente una rottura con i prezzi del passato come per dire sotto i 2,3-2,4 abbiamo scherzato. Adesso che possono fare questi figli di 'ntrocchia il gap lo chiudono a metà tipo 2,465-475 in modo da incutere paura e acchiappare quanti più stop è possibile.
Tutto questo sarebbe possibile sempre che vogliano arrivare a quei target di cui noi nel forum auspichiamo vale a dire aera 2,8-3,2.
Comunque cosa importente per oggi monitorare la chiusura che deve essere superiore a 2,5925.
 

presepio1

fiorello
Un'altra considerazione, poniamo anche che l'obiettivo fosse l'area 2,8-3,2 se partiamo dalla vera rottura che secondo me è avvenuta sopra i due per l'esattezza qundo ha superato i 2,04, adesso saremmo a metà del cammino e almeno una pausa con relative finte e controfinte sia nell'ordine delle cose.
Io sono convinto (ma è solo una mia convinzione che sicuramente non si realizzerà ) che questi figli di 'ntrocchia faranno fare al titolo un spyketto a chiudere metà gap e poi ripartire.
L'altra alternativa la più credibile è un cazzeggio attorno a queste quote sempre sopra il gap sett. e poi ripartire.
Nel peggiore dei casi cioè di inversione tutti conosciamo i livelli per adottare strategie difensive.
 

robinud

Forumer storico
Un'altra considerazione, poniamo anche che l'obiettivo fosse l'area 2,8-3,2 se partiamo dalla vera rottura che secondo me è avvenuta sopra i due per l'esattezza qundo ha superato i 2,04, adesso saremmo a metà del cammino e almeno una pausa con relative finte e controfinte sia nell'ordine delle cose.
Io sono convinto (ma è solo una mia convinzione che sicuramente non si realizzerà ) che questi figli di 'ntrocchia faranno fare al titolo un spyketto a chiudere metà gap e poi ripartire.
L'altra alternativa la più credibile è un cazzeggio attorno a queste quote sempre sopra il gap sett. e poi ripartire.
Nel peggiore dei casi cioè di inversione tutti conosciamo i livelli per adottare strategie difensive.

son daccordo con te l'unico mio problema che lavoro in marginazione over e ho sempre quel 5% di SL automatico che mi tiene sulla breccia di conseguenzsa da monitorare costantemente, per non parlare del fatto che eventuali SL e TP persoanlizzati li devi inserire ogni giorno in quanto non è possibile anticiparli.

:(:(:(
 

presepio1

fiorello
Mps sta confermando la brutta candela di ieri con shadws pronunciata. E' una ciofeca rispetto a quesete altre due ma sempre un brutto segnale è.
Per uc a qesto punto è importante monitorare la chiusura di oggi che se sotto il prezzo di apertura direi di drizzare le antenne.
Lungi da me nel fare terrorismo sul titolo ma è bene drizzare le antenne .
Mentre quella ciofeca di isp spinge come una dannata
Uc fermo.
 

freesurfer

araldo spaziale
mps si sta appoggiando su mm10............potrebbe anche romperla
un ppò come ucg ha già fatto ucg tra 2,37-2,26...............vedem
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto