Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eni..di cui parlavamo ieri con nino e gabriele

oggi ha fatto nuovamente il minimo sul minimo di luglio.............

non ho venduto ancora long..........

Allegati

• ENI9.png
    ENI9.png
    24,4 KB · Visite: 241
carissimi io
non ho kiuso nessuna posizione long

ne quelle aperte venerdì 7
nè quelle aperte ieri..........anche se ora sono rosse....

allora sono i buonissima conpagnia!!!!!!!

certo che in previsione del dividendo del 24 , ripasseremo gli zona 1,85 ?
La terranno bassa cmq no ?

Ops ma se ancora su UNI o "flat " ??!!!!!

Freesurfer purtroppo l'attacco al sistema porta anche la vendita di ENI(rendimento 6,4% con cedola semetrale) la trado consapevole che quei punti che hai messo possono essere cmq rotti tutti, ogni ribasso nonostante tutto va comprato per domani spero in una puntata nella fascia 16 - 16,25 li vendo molto del grosso che detengo altro punto che aspetto nel caso i 15.
In ottica dividendo ora sono appetibili i titoli da stacco secco vedi FNC 4,36% al close di oggi TITR 7,26%(anche se il settore non mi attira) bancario sempre ISPR 5,14%

Freesurfer purtroppo l'attacco al sistema porta anche la vendita di ENI(rendimento 6,4% con cedola semetrale) la trado consapevole che quei punti che hai messo possono essere cmq rotti tutti, ogni ribasso nonostante tutto va comprato per domani spero in una puntata nella fascia 16 - 16,25 li vendo molto del grosso che detengo altro punto che aspetto nel caso i 15.
In ottica dividendo ora sono appetibili i titoli da stacco secco vedi FNC 4,36% al close di oggi TITR 7,26%(anche se il settore non mi attira) bancario sempre ISPR 5,14%

concordo................

e soprattutto................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto