Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre per la cronaca, questa mattina sono diventato azionista enel.

non credete alle cazz.ate che vi propinano sulle lampadine a basso consumo
o su elettrodemestici classe A...
sono tutte cazz.ate, comprate con fiducia lampadine a incandescenza e climatizzatori in offertissima, risparmierete un sacco di soldi al momento dell'acquisto!!!

1274290906screenhunter01may.1919.34.gif

no.

con la posizione in marginazione ti tocca solo una bella mazza nel popò.:D

se sbaglio qualcuno mi corregga.
anche offendendomi, non c'è problema.:up:

SCIAC ho scaricato il PDF fineco del contratto Marginazione:
ART 2.13.2. Se durante la durata del Prestito Long, sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti
dalla società emittente, la Banca accrediterà il conto corrente del cliente del medesimo importo del dividendo
o dell'utile distribuito al netto delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana
o estera.

no.

con la posizione in marginazione ti tocca solo una bella mazza nel popò.:D

se sbaglio qualcuno mi corregga.
anche offendendomi, non c'è problema.:up:

Errore il dividendo lo percepisci ma il vero problema è lo stop della marginazione fai bene i conti :eek: per non avere brutte sorprese

LA CANDELA DEL viX è DIVENTATA UN LUMINO SE CONTINUA COSI DOMANI +3

ANCHE IL CAD SALE..... ah ah ah...... E' UNA BARZELLETTA.

ancora 2 ore!!!! coraggio

SCIAC ho scaricato il PDF fineco del contratto Marginazione:
ART 2.13.2. Se durante la durata del Prestito Long, sono messi in pagamento dividendi o altri utili distribuiti
dalla società emittente, la Banca accrediterà il conto corrente del cliente del medesimo importo del dividendo
o dell'utile distribuito al netto delle ritenute alla fonte eventualmente previste dalla legge italiana
o estera.

hai fatto la meglio cosa.

sapevo di no... ma non ne ero sicuro perchè personalmente non mi era mai capitato di incassare div su posizioni in marginazione.

in un'occasione mi sono trovato su una disputa del genere... in tutta evidenza ricordavo male.
scusami.

sempre per la cronaca, questa mattina sono diventato azionista enel.

non credete alle cazz.ate che vi propinano sulle lampadine a basso consumo
o su elettrodemestici classe A...
sono tutte cazz.ate, comprate con fiducia lampadine a incandescenza e climatizzatori in offertissima, risparmierete un sacco di soldi al momento dell'acquisto!!!

Ma sei una volpe, allora! :D

Pensa che l'ENEL ha "regalato" sui 3-4 milioni di lampadine a basso consumo in giro per l'Italia, ovviamente previo rimborso, superiore di molto al costo stesso delle lampadine, da parte dello Stato italiano.
Ovviamente duravano un mese due, non di più :D

Tra volpi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto