Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sciacallo

Forumer storico
Visto che siete una mandria di capre ignornati continuo in italiano...:D

Rialzaci, o Dio nostro Salvatore: e deponi il tuo sdegno contro di noi.
Vorrai essere in eterno adirato con noi? O estendere la tua ira di generazione in generazione?
Non ci restituirai, o Dio, la vita e il tuo popolo si rallegrerà in Te?

Mostraci, o Signore, la tua misericordia e dà a noi la tua salvezza.
 

nolan

Forumer attivo
unicredit
 

Allegati

  • 1.GIF
    1.GIF
    33,3 KB · Visite: 186

sciacallo

Forumer storico
I superbi, o Dio, si son levati contro di me (free e il campisi), e la turba dei potenti (argema) insidia la mia vita: e non pongono Te dinanzi ai loro occhi.

Ma Tu, o Signore, Dio misericordioso e benigno, tardo all'ira, grandemente fedele e clemente Volgiti a me ed abbi pietà di me, dà la tua forza al tuo servo: salva il figlio della tua ancella.

Dammi un segno del tuo favore (almeno 1,83 in serata), affinché coloro che mi odiano (free in assoluto) vedano, e restino confusi: perché Tu, o Signore, mi hai soccorso e mi hai consolato.
 

freesurfer

araldo spaziale
I superbi, o Dio, si son levati contro di me (free e il campisi), e la turba dei potenti (argema) insidia la mia vita: e non pongono Te dinanzi ai loro occhi.

Ma Tu, o Signore, Dio misericordioso e benigno, tardo all'ira, grandemente fedele e clemente Volgiti a me ed abbi pietà di me, dà la tua forza al tuo servo: salva il figlio della tua ancella.

Dammi un segno del tuo favore (almeno 1,83 in serata), affinché coloro che mi odiano (free in assoluto) vedano, e restino confusi: perché Tu, o Signore, mi hai soccorso e mi hai consolato.


sciacallo: aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto