nolan Forumer attivo 20 Maggio 2010 #9.491 Sir Green ha scritto: gentilissimo nolan grazie generali finmecanica lottomatica inizio a guardarmi i grafici Clicca per allargare... la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record!
Sir Green ha scritto: gentilissimo nolan grazie generali finmecanica lottomatica inizio a guardarmi i grafici Clicca per allargare... la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record!
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.492 nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... si vedo tiene anche oggi rispetto alla situzione generale
nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... si vedo tiene anche oggi rispetto alla situzione generale
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.495 Sir Green ha scritto: sospesa ucg Clicca per allargare... pure il mio 1,635 hanno fatto fuori
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.496 Sir Green ha scritto: si vedo tiene anche oggi rispetto alla situzione generale Clicca per allargare... ha praticamente perso tutto ....è tornata quasi sui livelli marzo 2009!
Sir Green ha scritto: si vedo tiene anche oggi rispetto alla situzione generale Clicca per allargare... ha praticamente perso tutto ....è tornata quasi sui livelli marzo 2009!
nolan Forumer attivo 20 Maggio 2010 #9.497 nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... ... Allegati FINMECCANICA.png 62,4 KB · Visite: 105
nolan ha scritto: la mia preferita rimane finmeccanica..... poi ieri,ottima tenuta con listini in panic selling....e volumi record! Clicca per allargare... ...
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2010 #9.498 Ucg bloccata sul prezzo magico di sciacallo 1,66 menomale che abbiamo aspettato!!!
ExOceT Mod Piazza Affari 20 Maggio 2010 #9.499 freesurfer ha scritto: Ucg bloccata sul prezzo magico di sciacallo 1,66 Clicca per allargare...
Sir Green Forumer storico 20 Maggio 2010 #9.500 freesurfer ha scritto: Ucg bloccata sul prezzo magico di sciacallo 1,66 menomale che abbiamo aspettato!!! Clicca per allargare... a me dava 1,61 poi l'hanno sistemato ma resta che la situazione è difficile
freesurfer ha scritto: Ucg bloccata sul prezzo magico di sciacallo 1,66 menomale che abbiamo aspettato!!! Clicca per allargare... a me dava 1,61 poi l'hanno sistemato ma resta che la situazione è difficile