Unicredit (UCG) Unicredit (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
interessante:car: x dire come venerdi solitamente è giornata di realizzi non c'è che dire su alcunu titoli stanno facendo il pieno
cosucce che non si vedevano da tempo
 

Sir Green

Forumer storico
Per uc a qesto punto è importante monitorare la chiusura di oggi che se sotto il prezzo di apertura direi di drizzare le antenne.
Lungi da me nel fare terrorismo sul titolo ma è bene drizzare le antenne .
Mentre quella ciofeca di isp spinge come una dannata
Uc fermo.

Chiamala dannata me piace :lol:
i suoi volumi occhio solo su rotture importanti e poi nel tempo significative
 

robinud

Forumer storico
Chiamala dannata me piace :lol:
i suoi volumi occhio solo su rotture importanti e poi nel tempo significative

ciao ragazzi
io oggi uscito da UCG a 2,6125 non mi piaceva, mi sa di trappolone, e comunque ho fatto benissimo perchè grande gain con TIS acchiappata in partenza e ora sono short su BMPS ora leggerissimo loss e long su STM in gain insomma oggi bella giornata
:up:
se avessi avuto altri money mi sari messo short su UCG
:down:
 

robinud

Forumer storico
ora dopo l'asta ancora meglio in gain tutt'e due insomma oggi un gain in leva del 30% del mio capitale, fossero sempre così le giornate
buon we
 

presepio1

fiorello
Abbiamo chiuso sotto l'open ma di pochissimo ora la palla ai meri kani per decidere amche un'apertura in gap down lunedi o continuare a salire.
Perche parlo di gap donw? Oggi minimo a 2,5775 chiusura a 2,5875, quindi basterebbe già un -0,50 per perfezionare il gap almeno in apertura, perciò come detto palla ai meri kani
 

Sir Green

Forumer storico
Abbiamo chiuso sotto l'open ma di pochissimo ora la palla ai meri kani per decidere amche un'apertura in gap down lunedi o continuare a salire.
Perche parlo di gap donw? Oggi minimo a 2,5775 chiusura a 2,5875, quindi basterebbe già un -0,50 per perfezionare il gap almeno in apertura, perciò come detto palla ai meri kani

ciao presepio
sono daccordo sulla considerazione che hai scritto il gioco viene condotto di là
ad ogni modo sul settimanale rimane long
ha chiuso anche se di poco in modo risicato sopra la candela che ho cerchiato che ha un max di 2,547
ps. i settimanale difficilmente mi ha incastrato
poi ognuno si regola con gli stop
allego grafico
1251475641lard.gif
 

yusonz

Nuovo forumer
ciao presepio
sono daccordo sulla considerazione che hai scritto il gioco viene condotto di là
ad ogni modo sul settimanale rimane long
ha chiuso anche se di poco in modo risicato sopra la candela che ho cerchiato che ha un max di 2,547
ps. i settimanale difficilmente mi ha incastrato
poi ognuno si regola con gli stop
allego grafico
1251475641lard.gif


quindi secondo lei c'e' da aspettarsi ancora salita?a me i gap aperti e sopratutto la pendenza fa paura anche perche' al di la' di 2,62 toccato ma subito lasciato,ucg ha girato intorno i 2,6 per chiudervi sotto.Credo che la settimana prossima possa portare los carico di oscillatori e non penso sara' improbabile rivedere ucg a 2,48 e l'indice a 21750,anche qui gap aperto

lei che ne pensa?
 

Sir Green

Forumer storico
quindi secondo lei c'e' da aspettarsi ancora salita?a me i gap aperti e sopratutto la pendenza fa paura anche perche' al di la' di 2,62 toccato ma subito lasciato,ucg ha girato intorno i 2,6 per chiudervi sotto.Credo che la settimana prossima possa portare los carico di oscillatori e non penso sara' improbabile rivedere ucg a 2,48 e l'indice a 21750,anche qui gap aperto

lei che ne pensa?

Buonasera
piacere:mano:
per me si
guardi io la seguo molto sul settimanale ucg come scrivevo sopra non vedo segnali che possano farmi ricredere al momento
la sua osservazione è pertinente la logica imporrebbe un rifiatamento del titolo che potrebbe avvenire alla perdita dell area 2,52 con successiva chiusura del gap 2,45 per poi rimettere tutto in discussione inizieremo a ragionare sui livelli 2,39 e poi giù sino a 2,25-26 .-
Io sinceramente per la mia operatività sul titolo non è quello che mi auspico ma sono/siamo qui vedremo.
le allego un grafico dell indice ftsemib con due cerchi su quelle candele molto simili mi dia un suo parere, grazie anticipatamente
ps. questo grafico adesso è aggiornato ma lo trovate a pag 55 di questo 3d 18 agosto
1251492102valenza.gif

saluti
green
 

yusonz

Nuovo forumer
Buonasera
piacere:mano:
per me si
guardi io la seguo molto sul settimanale ucg come scrivevo sopra non vedo segnali che possano farmi ricredere al momento
la sua osservazione è pertinente la logica imporrebbe un rifiatamento del titolo che potrebbe avvenire alla perdita dell area 2,52 con successiva chiusura del gap 2,45 per poi rimettere tutto in discussione inizieremo a ragionare sui livelli 2,39 e poi giù sino a 2,25-26 .-
Io sinceramente per la mia operatività sul titolo non è quello che mi auspico ma sono/siamo qui vedremo.
le allego un grafico dell indice ftsemib con due cerchi su quelle candele molto simili mi dia un suo parere, grazie anticipatamente
ps. questo grafico adesso è aggiornato ma lo trovate a pag 55 di questo 3d 18 agosto
1251492102valenza.gif

saluti
green


interessante spunto,eccellente;le candele cerchiate sono identiche e cio' che ne segue e' una chiara prosecuzione del trend,ma con una differenza importante:la 1a candela e' di prosecuzione del trend a partire da valori mediani dalla bollinger mediana,mentre ora ci troviamo su valori superiori alla bollinger superiore (scuso lo scherzo di parole).Onestamente cio' che penso e' che lunedi' si possa andare a ritoccare i max di oggi,ma non superarli portera' ad inevitabili prese di beneficio per i target indicati prima.Da li' poi si ripartira' per valori prossimi ai 3 euro,ma per ora credo proprio che siamo arrivati...x ora
 

superrudy

Beyond good and evil
Buonasera
piacere:mano:
per me si
guardi io la seguo molto sul settimanale ucg come scrivevo sopra non vedo segnali che possano farmi ricredere al momento
la sua osservazione è pertinente la logica imporrebbe un rifiatamento del titolo che potrebbe avvenire alla perdita dell area 2,52 con successiva chiusura del gap 2,45 per poi rimettere tutto in discussione inizieremo a ragionare sui livelli 2,39 e poi giù sino a 2,25-26 .-
Io sinceramente per la mia operatività sul titolo non è quello che mi auspico ma sono/siamo qui vedremo.
le allego un grafico dell indice ftsemib con due cerchi su quelle candele molto simili mi dia un suo parere, grazie anticipatamente
ps. questo grafico adesso è aggiornato ma lo trovate a pag 55 di questo 3d 18 agosto
1251492102valenza.gif

saluti
green

Ciao sir era da un po' che non passavo di qui, esattamente da quando affermai che rotti i 2,10/2,12 non l'avrebbe più fermata nessuno...
Bene ora sono qui a darti ragione sul fatto che può salire ancora e molto. Questa volta l'ostacolo sta a 2,75/2,8.
Se rompe quella resistenza non mi sorprenderei di vederla a 3,5/3,6€ a breve.
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto