bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.911 btp37 ha scritto: sciaccalo aveva invocato la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... sempre sia lodata! cmq mollate eni a 15,44 poi le ripiglio forse
btp37 ha scritto: sciaccalo aveva invocato la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... sempre sia lodata! cmq mollate eni a 15,44 poi le ripiglio forse
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.912 colleghi traders comunicazione di servizio: giochiamo tra fanti ma lasciamo stare i santi ......grazie
colleghi traders comunicazione di servizio: giochiamo tra fanti ma lasciamo stare i santi ......grazie
btp37 Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.913 freesurfer ha scritto: azz.....ci manca poko!!! Clicca per allargare... Per adesso se chiude sotto 1,76 tengo il long ... e rischio da lunedi'
freesurfer ha scritto: azz.....ci manca poko!!! Clicca per allargare... Per adesso se chiude sotto 1,76 tengo il long ... e rischio da lunedi'
Sir Green Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.914 traders a questo punto entrano in gioco i settimanali su ucg fate attenzione
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.915 Sir Green ha scritto: colleghi traders comunicazione di servizio: giochiamo tra fanti ma lasciamo stare i santi ......grazie Clicca per allargare... perchè... i santi non li aiutano i fanti
Sir Green ha scritto: colleghi traders comunicazione di servizio: giochiamo tra fanti ma lasciamo stare i santi ......grazie Clicca per allargare... perchè... i santi non li aiutano i fanti
btp37 Forumer storico 21 Maggio 2010 #9.916 Sir Green ha scritto: traders a questo punto entrano in gioco i settimanali su ucg fate attenzione Clicca per allargare... ps Anche perche' non credo esista un Santo protettore dei treders, o no ?
Sir Green ha scritto: traders a questo punto entrano in gioco i settimanali su ucg fate attenzione Clicca per allargare... ps Anche perche' non credo esista un Santo protettore dei treders, o no ?
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 21 Maggio 2010 #9.917 traptrader ha scritto: Infatti l'ultima barra oraria ha fallito il compito. Se si dovesse impantanare anche questa in corso .......ma.........forse va Clicca per allargare... Mi sa che ha bucato... Secondo voi ormai è da long per la sett prox?
traptrader ha scritto: Infatti l'ultima barra oraria ha fallito il compito. Se si dovesse impantanare anche questa in corso .......ma.........forse va Clicca per allargare... Mi sa che ha bucato... Secondo voi ormai è da long per la sett prox?
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Maggio 2010 #9.918 a sto punto i 2mini me li tengo tanto scontano già i dividendi... so' 400p di bonus
freesurfer araldo spaziale 21 Maggio 2010 #9.919 freesurfer ha scritto: da non fare!!!!!!!!!!! cmq...........fra poco sono al tuo pmc!!!!!!! se ci dice bene!!!!!!!! Clicca per allargare... btp37 ha scritto: Per adesso se chiude sotto 1,76 tengo il long ... e rischio da lunedi' Clicca per allargare... 756 fatto servito....................
freesurfer ha scritto: da non fare!!!!!!!!!!! cmq...........fra poco sono al tuo pmc!!!!!!! se ci dice bene!!!!!!!! Clicca per allargare... btp37 ha scritto: Per adesso se chiude sotto 1,76 tengo il long ... e rischio da lunedi' Clicca per allargare... 756 fatto servito....................
traptrader Forumer attivo 21 Maggio 2010 #9.920 Sir Green ha scritto: traders a questo punto entrano in gioco i settimanali su ucg fate attenzione Clicca per allargare... vedremo subito lunedì che vento tira. l'umore potrebbe sollevarsi, americani permettendo + qualche buona novella.
Sir Green ha scritto: traders a questo punto entrano in gioco i settimanali su ucg fate attenzione Clicca per allargare... vedremo subito lunedì che vento tira. l'umore potrebbe sollevarsi, americani permettendo + qualche buona novella.