Unicredit (UCG) Unicredit (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Green

Forumer storico
:ciao:...:up: grazie per il vs punto di vista :)
la situazione va in evoluzione
la mia x domani
Ipotesi 1) probabile test a 2,20-2,18 per incutere un pò di panic con affondo 2,14 non un tick sotto altrimenti sul breve dovremmo rivedere un pò
Ipotesi 2) ................... bè io sto long quindi avete capito ;) cmq vada è un vero piacere scambiare e collaborare qui
grazie

green
 

non-stop

Forumer storico
:ciao:...:up: grazie per il vs punto di vista :)
la situazione va in evoluzione
la mia x domani
Ipotesi 1) probabile test a 2,20-2,18 per incutere un pò di panic con affondo 2,14 non un tick sotto altrimenti sul breve dovremmo rivedere un pò
Ipotesi 2) ................... bè io sto long quindi avete capito ;) cmq vada è un vero piacere scambiare e collaborare qui
grazie

green

Ciao Mister Sir Green.
Ogni tanto do una occhiata perchè devo tenermi aggiornato su questo titolo sia come alternativa a Fiat, vedi regolarità dei movimenti e soprattutto come volumi, questi ultimi mi obbligano molto.:D
:ciao:
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Mister Sir Green.
Ogni tanto do una occhiata perchè devo tenermi aggiornato su questo titolo sia come alternativa a Fiat, vedi regolarità dei movimenti e soprattutto come volumi, questi ultimi mi obbligano molto.:D
:ciao:

Ciao ok :up:
anch'io scrivo di là su fiat con piacere
anche perchè sto long pure di là
tengo un prezzo medio di tutto rispetto ;)
sperem!! buonn!!:lol:
:up:
 

windjets

33341822731 cabala
:ciao:...:up: grazie per il vs punto di vista :)
la situazione va in evoluzione
la mia x domani
Ipotesi 1) probabile test a 2,20-2,18 per incutere un pò di panic con affondo 2,14 non un tick sotto altrimenti sul breve dovremmo rivedere un pò
Ipotesi 2) ................... bè io sto long quindi avete capito ;) cmq vada è un vero piacere scambiare e collaborare qui
grazie

green
Il piacere è il mio.;)
domani apertura in lap up
in considerazione del fatto ke es deve effettuare un pullb in area 1000.
okkio ad una kiusura evidenziata in neretto.
Inoltre la volatilità dovrebbe aumentare.
Nn centra nulla con ucg ..., ma posto i seguenti grafici.
I primi trattasi di oscill sull'es, l'altro è il vix;) potrebbe salire fin 40 punti per le 3 streghe.
 

Allegati

  • es.gif
    es.gif
    52,5 KB · Visite: 253
  • es24h.gif
    es24h.gif
    48,8 KB · Visite: 250
  • vixd.gif
    vixd.gif
    16,9 KB · Visite: 245

Eomund

Forumer attivo
Poi ho considerato quell'operazione fittizia chiusa oggi causa ferie entranti nel primo pomeriggio, quando mi son potuto connettere ed ho visto l'andamento delle quotazioni, a 2.35. Che dire: operazione "reale" andata benone, il suo prosieguo sulla carta meglio ancora. Finché si è in guadagno va sempre bene. Fosse sempre così... ^_^
Grazie a tutti dei grafici e della vostra operatività. Ci si ribecca domattina e poi a fine agosto!
 

Sir Green

Forumer storico
:ciao: gooddd morningggg tradersss...:)

su ucg equilibrio prevale sin dalle prime battute al momento l'area 2,29/30 è scelta come l'area su cui darsele di buona ragione :D..seguiamo vediamo dove la porteranno dopo la prima ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto