Unicredit (UCG) Unicredit (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinud

Forumer storico
ciao Ragazzi
ho capito in questi giorni che il non innamorarsi di un titolo porta i risultati.
Ero uscito da UCG in alto shortando poi MBPS e long con STM tutti e due in gain.
Ora sono rientrato short su MBPS e su UCG, forse ho un pò anticipato ma l'avverto debole e mi sembra che stiano ancora distribuendo prima di prepararsi ad un corposo ribasso.

Per ucg vediamo se la mm200 fa da supporto a 2.493
 

SAW

Forumer storico
ciao Ragazzi
ho capito in questi giorni che il non innamorarsi di un titolo porta i risultati.
Ero uscito da UCG in alto shortando poi MBPS e long con STM tutti e due in gain.
Ora sono rientrato short su MBPS e su UCG, forse ho un pò anticipato ma l'avverto debole e mi sembra che stiano ancora distribuendo prima di prepararsi ad un corposo ribasso.

Per ucg vediamo se la mm200 fa da supporto a 2.493
Ti quoto in pieno, ogni volta che ero restio a vendere un titolo ho diminuito il mio gain o sono andato addirittura in loss... dobbiamo entrare nell'ordine di idee che siamo faine che devono mangiare la preda (titolo) e andare in cerca di un'altra...
 

randonico

Nuovo forumer
Scusate se mi intrometto, però secondo me Unicredit ha trovato una nuova base che non dovrebbe rompere i 2,50, quindi io oggi o domani entro perchè sono convinto che se venerdì i dati macroeconomici USA dovessero andare bene i titoli finanziari ripartiranno per i nuovi massimi dell'anno, viceversa stop loss a 2,485.

Scusate ancora, era solo per sprimere il mio parere.

Ciao
 

genux2

Forumer attivo
Gap giornaliero contro gap sett. che partita.
Mo vengo dal mare.
Caro Presepio non sono potuto venire: sabato appuntamento imprevisto con dolce donzella:D, domenica pomeriggio preso acquazzone+grandine alla partita della Cavese (stavo in curva e non in tribuna coperta, senza ombrello):-o. Ricordandomi di avere avuto un super raffreddore due giorni prima, ho preferito rimanere a casa, onorato del tuo invito quando hai tempo per un caffè fammi sapere, non mancherò caro Professore.
 

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir,
io la vedo così.....;),
shangai ha anticipato la ripresa di marzo ..., nn vorrei ke........,anke la discesa;);)

ciao wind
i tuoi appunti qui solo quando ucg si muove al ribasso
mi pare di intuire che prediligi l'operatività short
ad ogni modo va bene grazie del tuo punto di vista.:)
ciao
 

Sir Green

Forumer storico
un saluto a robinud e presepio :) stamane sul primo messaggio del giorno scrissi : settimana calda
già l'aria inizia a surriscaldare anche sul forum ..
mi spiace
 

randonico

Nuovo forumer
Secondo i miei calcoli penso che non possa rompere in discesa il supporto dei 2,50 e che se venerdì i dati macroeconomici USA vanno bene i titoli finanziari dovrebbro riprendere la corsa sui massimi dell'anno, viceversa stop loss 2,485

Ciao

1251734384unicredit.jpg


A mio parere:
se dati USA :up: UNICREDIT :up::up::up:
se dati USA :down: UNICREDIT :down::down::down:

Ciaoa tutti.
 

Sir Green

Forumer storico
Scusate se mi intrometto, però secondo me Unicredit ha trovato una nuova base che non dovrebbe rompere i 2,50, quindi io oggi o domani entro perchè sono convinto che se venerdì i dati macroeconomici USA dovessero andare bene i titoli finanziari ripartiranno per i nuovi massimi dell'anno, viceversa stop loss a 2,485.

Scusate ancora, era solo per sprimere il mio parere.

Ciao

Salve
benvenuto sul 3d ucg
:mano:
 

presepio1

fiorello
Caro Presepio non sono potuto venire: sabato appuntamento imprevisto con dolce donzella:D, domenica pomeriggio preso acquazzone+grandine alla partita della Cavese (stavo in curva e non in tribuna coperta, senza ombrello):-o. Ricordandomi di avere avuto un super raffreddore due giorni prima, ho preferito rimanere a casa, onorato del tuo invito quando hai tempo per un caffè fammi sapere, non mancherò caro Professore.
Ti avevo come promesso conservato il liquore di cioccolata all'arancia da veberdi sera. Domenica sera sul tardi visto che non venivi me lo sono venduto. Comunque ne ho ancora di scorta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto