warrant
Forumer attivo
ciao sono sostanzialmente d 'accordo , se permetti vorrei aggiungere che per quanto mi riguarda sopra i 2,45 puo prendere corpo questa ipostesi di pull verso la rialzista di medio cioè verso 2,52 non prima , spiego, dopo quella ottima candela di inversione engh bulish dai minimi a 2,17 mi sarei aspettato che almeno i 2,45 li avrebbe testati ma vedo che su questi valori i volumi sono diminuiti c 'è una seria possibilita che il pull back puo terminarsi in questa area che corrisponde al pull back del mercato sulla rialzista di medio che passa sui 22500 punti si SPMIB, in settimana ci saranno i dati di uc e credo che verranno testati di nuovo i mimini a 2,17, (se nn chiude sui 2,45 con volumi in aumento), per vedere poi che prezzo ci dara' per ricostruire la formazione tecnica rialzista.![]()
pull verso la tlria che parte dai minimi di marzo
potete vedere il calo dei volumi
buon fine settimana
P.S. chi ricorda i miei post su uc in questo 3d verso la fine di ottobre diedi dei targhet solo il terzo sbagliai diedi 2,25 poi mi ha fatto 2,17 nn sono un raccoglitore di olive che cerca minimi e massimi cmq sto per aprire di nuovo una posizione put sul titolo e il mercato in generale .