Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera buona,
Chiedo a Michydesi di attenersi al contesto per il quale è stato aperto il 3d dal sottoscritto cioè a confrontarsi traendo spunti operativi su UCG e naturalmente su qualsiasi altro titolo .
Chiedo allo stesso modo x cortesia a Warrant di non continuare in questa discussione
grazie conto sulla vostra disponibilità

saluti
green

Sig. Greer secondo lei domani il mimino di ugc ,in considerazione dell'odierno dj ,quale sarà?
e di isp?

Ciao ti inserisco i due bancari sul settimanale domani avranno un bel da fare per cambiare le carte in tavola... eh.eh..
125806533513nov.gif

1258065373ispo13nov.gif

grazie sig.greer .Pultroppo per adesso non so leggerli .Sto studiando un libro che un vostro utente mi ha consigliato.Una sorta di alfabetizzazione.
Grazie lo steeso.
Sarei tentato di chiederle un sunto ,ma pretenderei troppo-

Per me (umile e modesto parere) il movimento partito il 29 ottobre su Unicredito ha il nome di PULLBACK della trend di medio periodo e delle medie mobili di breve periodo. :titanic::titanic: ?
:ciao:

Allegati

• ucg.jpg
    ucg.jpg
    251,6 KB · Visite: 107
grazie sig.greer .Pultroppo per adesso non so leggerli .Sto studiando un libro che un vostro utente mi ha consigliato.Una sorta di alfabetizzazione.
Grazie lo steeso.
Sarei tentato di chiederle un sunto ,ma pretenderei troppo-

no ci mancherebbe su quei grafici ho tracciato delle tline su min e max di periodi su ucg la tl verde che sale dall 'ultimo min relativo di breve come vedi viene tagliata dalla discendente tracciata sul doppio massimo di breve ti dà 2,29 sotto sono cosucce amare meglio di no almeno spero .-
Su isp guarda quella candela l'ultima parla da sola a parte le tline tracciate che ti danno il limite come stop 2,69 io sono dentro già da qualche settimana mi stoppo solo in pari .
ciao

Grazie .LEi è il primo che mi spiega un grafico .Adesso lo studio- Ed il secondo che mi aiuta in questo sito.Che hoavuto modi di vedere è molto cortese e gentile anche con gente che non ne capisce proprio nulla.
Guardi frequento molti siti e non è usuale una tale volontà di aiutare il prossimo.
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto