Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
warrant
io ti ho risposto perchè tu hai quotato un mio intervento skerzoso di ieri
quindi ho pensato che il tuo post fosse riferito a me.....
cmq
parliamo di analisi:nel brevissimo
i supporti importanti per me sono 2,515 ......2,485 e poi
il più importante i 2,4525 che non solo è il vekkio doppio minimo
ma sarebbe anche l annullamento della figura di venerdì..........

oggi è normale stare a guardare.................

la situazione generale per me è legata all andamento mercati americani
che sono arrivati a resistenze di lungo molto importanti........un rallentamento ci può stare .............poi il segnale verrà dalla rottura o dal respingimento di tali resistenze........
per ucg non so dirti se i massimi del 2009 li abbiamo visti..........se la candela mensile di novembre sarà outside rispetto quella di ottobre.........allora nuovi massimi sarebbero molto probabili..........in caso contrario la tua ipotesi sarebbe molto più probabile.
noti correlazione tra cambio euro dollaro e andamento dei mercati amercani?

noti correlazione tra cambio euro dollaro e andamento dei mercati amercani?

yes
ma le correlazioni.............purtroppo
cambiano improvvisamente..........
io personalmente seguo quella tra indici americani e usd index.......

cmq il momento è tosto.............

sp500 oltre la tlrib di lungo
e vicino al 50%della discesa

dj idem

Ultima modifica:
è vero nn sempre le correlazioni ci sono ma penso che in questo periodo è giusta, la correlazione, dollaro che sale penso che oggi si scende e per bene, smentito solo se sale l euro.

warrant
tentiamo di capirci bene per evitare equivoci........
se mi parli di scendere oggi è un conto
se mi parli di correzioni forti e lunghe è un altro......

warrant

free...
il "soggetto" sta cercando di scaricare su di me la colpa dei suoi avventati ingressi.....
basta guardare i messaggi indietro per farsi un'idea di come sta messo.....
dapprima accetta lo scherzo....poi controbatte perchè è stato spiumato e, si trasforma in difensore della patria e paladino di coloro che stanno perdendo......
è tutto scritto nei messaggi indietro......con tanto di quote e contro quote....
mi spiace per lui.....seriamente!

warrant
nell ultimo periodo vedi il grafico del dj e vedi il grafico del eurodollaro e capirai da quanto tempo c 'è la correlazione fino a quando questo nn lo so.

free...
il "soggetto" sta cercando di scaricare su di me la colpa dei suoi avventati ingressi.....
basta guardare i messaggi indietro per farsi un'idea di come sta messo.....
dapprima accetta lo scherzo....poi controbatte perchè è stato spiumato e, si trasforma in difensore della patria e paladino di coloro che stanno perdendo......
è tutto scritto nei messaggi indietro......con tanto di quote e contro quote....
mi spiace per lui.....seriamente!
senti mi stai stancando lo sai ? io nn so chi sei ma vedo che mi conosci bene esci all scoperto, io sono corto su uc da 2,65 e m isono ricoperto a 2,25 leggili i miei post......:D poi sono riandato short sul pll back a 2,48 e sono il loss temporaneo credo solo sopra 2,55 chiusura settimanale chiudo la posizione. tra gain e loss adesso come adesso sono ben messo credimi, tocca a te adesso fare due conti. chiuso discorso cn te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto