Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comprendo!!!!!!!ma ad un cassettista come me cosa influisce l'aumento di capitale?Come vedi non ho avuto tempo di comprare il libro!!!!!
ISP sul serio va' a 3,0725?
comprendo!!!!!!!ma ad un cassettista come me cosa influisce l'aumento di capitale?Come vedi non ho avuto tempo di comprare il libro!!!!!
ISP sul serio va' a 3,0725?
questo disallineamento europa -usa
sta producendo grossa indecisione............
noi abbiamo ritracciato ...loro no
loro sono risaliti e noi pure............ma ora loro sono su resistenze veramente importanti e noi che siamo rimasti indietro.............abbiamo la tremarella alle gambe
c'e' più gioia nel dare che nel ricevere.
Se c'e' l'aumento di capitale ,io da cassettista devo mettere ancora denaro o posso fregarmene? se c'e un aumento di capitale in corso il titolo diventa meno interessante?E meno remunerativo?
questo disallineamento europa -usa
sta producendo grossa indecisione............
noi abbiamo ritracciato ...loro no
loro sono risaliti e noi pure............ma ora loro sono su resistenze veramente importanti e noi che siamo rimasti indietro.............abbiamo la tremarella alle gambe