Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ripulito il thread da tutti i post della diatriba.

Sciacallo, te lo chiediamo con gentilezza, non farci il torto di pensare che se ci critichi facciamo gli offesi, o rispondiamo con il ban.
Dacci più credito ;) Mi conosci da tempo, ti sarai reso conto che non sono arrogante, e così anche saila ed EuroYen. :)

warrant è stato bloccato su questo thread!, era assolutamente da fare.
Forse non si è compreso che esiste il ban dal thread senza che sia un ban dal forum!!!
Abbiamo bloccato l'accesso di warrant a questo thread perchè la sequenza di post è stata impressionante.
ci ha messo del suo anche micky

Poi ragazzi, dovete essere più compatti. Sir Green non ha apprezzato il litigio, ora tu mi dici che dovevamo avvertire prima di allontanare un utente.
A chi dobbiamo dare retta? Dovete fare fronte comune tra di voi.
Se chi rimane calmo, non fa fronte comune con gli altri che rimangono calmi .. e non prendono una posizione comune, è il caos.
:)

Sera,
Ciao Argema io qui sono un tuo ospite :)
ho dovuto mio malgrado richiamare la tua attenzione e naturalmente quella dei moderatori .
Io questo spazio qui cerco di gestirlo almeno ci provo con la collaborazione di tutti quelli che vogliono condividere le analisi ed i punti di vista su UniCredit ..le news .. ma ultimamente la situazione è scivolata su argomentazioni non attinenti allo scopo per cui è stato aperto .
Si hai scritto bene non ho apprezzato il litigio ho provato più volte a cercare di capire e smussare il tono ma ogni tentativo è stato vano .
Io adesso non voglio colpevolizzare l’atteggiamento ne dell’uno ne dell’altro x me hanno sbagliato entrambi a volte fare un passo indietro non significa essere da meno rispetto all’altro.-
Sono.. siamo .. tutti qui per migliorare e crescere con il confronto anche se con idee diverse ma con il dovere di avere un atteggiamento propositivo e pacato

Sera,
Ciao Argema io qui sono un tuo ospite :)
ho dovuto mio malgrado richiamare la tua attenzione e naturalmente quella dei moderatori .
Io questo spazio qui cerco di gestirlo almeno ci provo con la collaborazione di tutti quelli che vogliono condividere le analisi ed i punti di vista su UniCredit ..le news .. ma ultimamente la situazione è scivolata su argomentazioni non attinenti allo scopo per cui è stato aperto .
Si hai scritto bene non ho apprezzato il litigio ho provato più volte a cercare di capire e smussare il tono ma ogni tentativo è stato vano .
Io adesso non voglio colpevolizzare l’atteggiamento ne dell’uno ne dell’altro x me hanno sbagliato entrambi a volte fare un passo indietro non significa essere da meno rispetto all’altro.-
Sono.. siamo .. tutti qui per migliorare e crescere con il confronto anche se con idee diverse ma con il dovere di avere un atteggiamento propositivo e pacato

buongiorno Sir;)

timori nuovi downgrade ....

Credit Suisse ha tagliato le stime su Eps per il 2009-2010 e, secondo quanto affermato da un trader di un importante casa d'affari straniera, sul mercato circola l'indiscrezione secondo cui altri broker potrebbero rivedere al ribasso le proprie stime su Unicredit".

questa mattina quella candela di violazione bb oraria in apertura è stata un sogno ad occhi aperti.

ora che si è fatto anche il recupero c'è da stare attenti,
a 9 milioni di pezzi giusto per catturare un po' di stop questa mattina non ci credo.

temo sia proprio la questione evidenziata da sir.

al momento 2,37 è il fondo preciso di un movimento completo, dovremmo muoverci esattamente tra min e max intraday per oggi.

a meno che le cose non dovessero mettersi male con wally.
e siccome non si può shortare, operativamente (intraday) smetterei di guardarla fino alle 14:00

ma che succede alla borsa italiana? I migliori titoli stanno perdendo di brutto!!!!!ucg ,isp!!!!! E' un gioccchetto per poi rimbalzare o ci perdo le piume?

quella straputt.ana di isp invece deve ancora pagare il suo pegno.
ha una forza della madonna (sempre sia lodata) al momento,
ma basterà una news negativa a portarla come minimo nei dintorni di 2,97

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto