Sir Green
Forumer storico
Ho ripulito il thread da tutti i post della diatriba.
Sciacallo, te lo chiediamo con gentilezza, non farci il torto di pensare che se ci critichi facciamo gli offesi, o rispondiamo con il ban.
Dacci più creditoMi conosci da tempo, ti sarai reso conto che non sono arrogante, e così anche saila ed EuroYen.
warrant è stato bloccato su questo thread!, era assolutamente da fare.
Forse non si è compreso che esiste il ban dal thread senza che sia un ban dal forum!!!
Abbiamo bloccato l'accesso di warrant a questo thread perchè la sequenza di post è stata impressionante.
ci ha messo del suo anche micky
Poi ragazzi, dovete essere più compatti. Sir Green non ha apprezzato il litigio, ora tu mi dici che dovevamo avvertire prima di allontanare un utente.
A chi dobbiamo dare retta? Dovete fare fronte comune tra di voi.
Se chi rimane calmo, non fa fronte comune con gli altri che rimangono calmi .. e non prendono una posizione comune, è il caos.
![]()
Sera,
Ciao Argema io qui sono un tuo ospite

ho dovuto mio malgrado richiamare la tua attenzione e naturalmente quella dei moderatori .
Io questo spazio qui cerco di gestirlo almeno ci provo con la collaborazione di tutti quelli che vogliono condividere le analisi ed i punti di vista su UniCredit ..le news .. ma ultimamente la situazione è scivolata su argomentazioni non attinenti allo scopo per cui è stato aperto .
Si hai scritto bene non ho apprezzato il litigio ho provato più volte a cercare di capire e smussare il tono ma ogni tentativo è stato vano .
Io adesso non voglio colpevolizzare l’atteggiamento ne dell’uno ne dell’altro x me hanno sbagliato entrambi a volte fare un passo indietro non significa essere da meno rispetto all’altro.-
Sono.. siamo .. tutti qui per migliorare e crescere con il confronto anche se con idee diverse ma con il dovere di avere un atteggiamento propositivo e pacato