Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quella straputt.ana di isp invece deve ancora pagare il suo pegno.
ha una forza della madonna (sempre sia lodata) al momento,
ma basterà una news negativa a portarla come minimo nei dintorni di 2,97

Sera,
Ciao Argema io qui sono un tuo ospite :)
ho dovuto mio malgrado richiamare la tua attenzione e naturalmente quella dei moderatori .
Io questo spazio qui cerco di gestirlo almeno ci provo con la collaborazione di tutti quelli che vogliono condividere le analisi ed i punti di vista su UniCredit ..le news .. ma ultimamente la situazione è scivolata su argomentazioni non attinenti allo scopo per cui è stato aperto .
Si hai scritto bene non ho apprezzato il litigio ho provato più volte a cercare di capire e smussare il tono ma ogni tentativo è stato vano .
Io adesso non voglio colpevolizzare l’atteggiamento ne dell’uno ne dell’altro x me hanno sbagliato entrambi a volte fare un passo indietro non significa essere da meno rispetto all’altro.-
Sono.. siamo .. tutti qui per migliorare e crescere con il confronto anche se con idee diverse ma con il dovere di avere un atteggiamento propositivo e pacato

Buon giorno Sir Green,
vorrei rivorgerLe una domanda senza alcuna malizia.
Lei è un signore di madre lingua inglese?
Grazie e cordiali saluti
E.

si ma sei short o long? ciao

io faccio intraday al 97%

ucg non è shortabile, oggi si possono prendere solo i rimbalzi
isp invece, secondo me, per oggi non ha ancora completato il suo percorso verso il basso, vediamo che ci portano i futures.

oggi, al momento, ho fato 4 operazioni
3 long ucg
1 short isp

l'ultimo long ucg l'ho chiuso 1 minuto fa

non salgo sui carri multiday quando ci sono volumi da paura, figuriamoci in questi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto