Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai una cosa sciacallo che su uc stanno ancora giocando il vero ribasso deve ancora iniziare chi vivra' vedra':titanic: io sono put ed ho intregato come al solito la mattina e liquido la sera la parte di covered comprato, e vado over night cn la quantitache avevo gia dal giorno prima:ciao:

in effetti pensavo proprio a questo quando dicevo dell'arrivo del professore.
il professore è un medico molto famoso in tutto il mondo che su ucg esegue degli interventi di orifizioplastica fenomenali.

uno senza anestesia e niente in breve si ritrova con l'orifizio di una giovenca

organizziamoci per tempo che il professore quando arriva arriva...:up:

lui oggi è timoroso di entrare nel forum, teme che tu possa andare su tutte le furie solo a vedere un suo post, io gli ho spiegato che sei un bravo ragazzo, magari un po' particolare, ma un bravo ragazzo.

che dici insisto a farlo entrare?

Ripropongo, questo mi pare un buon momento per entrare
logo.jpg
vai qui potresti trovare un covered che fa per te ciaoo per darti un codice isin fr080015 oppure nl909870 fr080025

nn capisco di cosa parli scusami ma nn ti sto seguendo

ci sarebbe mickydesi che sta evitando di postare per non ingenerare in te nervosismi, io gli ho detto di stare qui tranquillamente e che tu non lo avresti manco considerato, che dici?
posso insistere a farlo postare?

io e lui siamo molto amici e un po' mi dispiace, lui già sta in loss se poi non partecipa qui dentro e resta solo va completamente in depressione.:rolleyes:

scusate se faccio questo intervento, ma mickydesi, può postare in tutta tranquillità, l'importante e non litigare per cose senza senso, per il rispetto di tutti e soprattutto per chi ha creato questo 3D.:)

ciao
Saila

scusate se faccio questo intervento, ma mickydesi, può postare in tutta tranquillità, l'importante e non litigare per cose senza senso, per il rispetto di tutti e soprattutto per chi ha creato questo 3D.:)

ciao
Saila

ben detto saila, ottimo intervento!:up:

micky hai letto??
posta tranquillo, su!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto