SuperLoss Forumer storico 26 Novembre 2009 #2.802 SuperNino ha scritto: rullo di tamburi.....si accendono i motori .....si allacciano le cinture....si parte....toh -0,50% Clicca per allargare... Mi sono sbagliato di un 0,02
SuperNino ha scritto: rullo di tamburi.....si accendono i motori .....si allacciano le cinture....si parte....toh -0,50% Clicca per allargare... Mi sono sbagliato di un 0,02
mikstock Forumer attivo 26 Novembre 2009 #2.803 Importanti chiusure sopra 2.285 neck........... sotto fallimento potenziale testa e spalle tialzista.
Importanti chiusure sopra 2.285 neck........... sotto fallimento potenziale testa e spalle tialzista.
sciacallo Forumer storico 26 Novembre 2009 #2.805 il future sul nostro indice avrebbe un arrivo in area 22100/80
lon jon Forumer storico 26 Novembre 2009 #2.807 sciacallo ha scritto: il future sul nostro indice avrebbe un arrivo in area 22100/80 Clicca per allargare... penso che sia un primo step
sciacallo ha scritto: il future sul nostro indice avrebbe un arrivo in area 22100/80 Clicca per allargare... penso che sia un primo step
Sir Green Forumer storico 26 Novembre 2009 #2.809 lon jon ha scritto: penso che sia un primo step Clicca per allargare... ciao lon jon che ne pensi lo prendiamo questo rimbalzino ..ino....ino..
lon jon ha scritto: penso che sia un primo step Clicca per allargare... ciao lon jon che ne pensi lo prendiamo questo rimbalzino ..ino....ino..
lon jon Forumer storico 26 Novembre 2009 #2.810 Sir Green ha scritto: ciao lon jon che ne pensi lo prendiamo questo rimbalzino ..ino....ino.. Clicca per allargare... intra qualcosa si può rischiare attenzione però che mi sa che il tacchino risulterà un po' indigesto domani
Sir Green ha scritto: ciao lon jon che ne pensi lo prendiamo questo rimbalzino ..ino....ino.. Clicca per allargare... intra qualcosa si può rischiare attenzione però che mi sa che il tacchino risulterà un po' indigesto domani