Unicredit (UCG) Unicredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo ora sul mio sito Fineco:
1259173246capture2511200919.19.31.jpg

signori giù il cappello davanti a questo utente,
non capirà una mazza di finanza:D, ma la citazione del cappone di morozzo
è da persone che sa come si vive.

a Natale ti faccio giocare al dottore con free.;):up:

ok a natale siamo da te ...........menù eccellente

okkio a darci il permesso a me e lon jhon di giocare ai dottori.....avresti problemi a contenere l arruolamento volontario al ruolo di pazienti fra le donne presenti alla cena............:D:D

si va materializzando lentamente la conferma alla bearish engulfing della settmana scorsa sul settimanale.

2 giorni e sapremo.

free, non temere a Natale stai da me.
a me piace il Natale ricco... caviale, cristal, fuà grà, pata negra al taglio, pioggia di tartufo bianco, i tortellini per il brodo di cappone li faccio arrivare da un pastificio artigianale di Medicina vicino Bologna, il panettone rigorosamente da 5kg me lo faccio mandare dalla pasticceria Marchesi di Milano (e chi dice che è meglio quella o quell'altra pasticceria non capisce una mazza).

Altro che UCG a 3 euro!!!!!!!!!!
Che lusso!!!
Complimenti per il tocco di classe "iberico"!
Sai che in Spagna c'e' gente che si dedica professionalmente all'arte di "cortar jamones" (tagliare prosciutti ) nelle cerimonie , buffet etc ? Con tanto di corsi di formazione ...
C'e' chi fa scalping intraday e chi affetta il pata negra ...e quando la domanda incontra l'offerta....esce fuori un buon pranzo di Natale:up::up::up::up:

ciao freesurfer ;)

piu che il settimanale io stavo riflettendo sul grafico mensile

cosa ne pensi di quella candelona engulfing che si staglia cosi potente proprio quando un nuovo anno sta per cominciare ? :D

e si malibù
in questo3d abbiamo prima annunciato il pericolo e poi assistito alla formazione di quella egulfing sul mensile..............pensa che il crollo
di ucg è iniziato proprio con una egulfing sul mensile (grafico non agg.)

poi ci si è messa PURE la egulfing sul settimanale...........

che dire:
i segnali negativi sono sotto gli okki di tutti...........
a voler essere positivi per forza non resta che attaccarsi ai livelli da cui
le engulfing sarebbero confermate............
quindi sotto i 2,17 per il mensile
sotto i 2,3275 per il settimanale...............finchè rimane sopra cè speranza!!!:D

per ora personalmente ho saputo interpretare questo ultimissimo periodo meglio per i mercati americani che per il nostro.........
vediamo se questa settimana mi toglieràquel poco di long che mi è rimasto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto